Hi Fly espande la flotta con due ulteriori Airbus A330-200



Hi Fly, uno dei principali specialisti del wet lease e compagnia aerea charter che opera in tutto il mondo, ha ampliato la sua flotta con l’aggiunta di due aeromobili Airbus A330-200. Registrate come 9H-HFJ e 9H-HFK, queste acquisizioni moderne e affidabili rafforzeranno ulteriormente le capacità della compagnia come organizzazione di riferimento per le compagnie aeree quando necessitano di capacità aggiuntiva.

I due aerei A330-200 condividono caratteristiche identiche, offrendo una comoda capacità di 269 passeggeri. La configurazione della cabina è progettata per soddisfare una vasta gamma di viaggiatori, con 18 spaziosi posti in Business Class e 251 posti in Economy Class.

La Business Class è una poltrona doppia con un generoso spazio per le gambe di 78 pollici e un letto reclinabile, che garantisce un’esperienza di viaggio confortevole. Questa classe è dotata di regolazione motorizzata per poggiatesta, schienali, poggiagambe e sedili. Dispone di controllo lombare, cintura di sicurezza addominale, regolazione elettrica e meccanica e massaggio elettrico suddiviso in cinque zone, ciascuna con due motori.

I passeggeri della Economy Class godono inoltre di una comoda piazzola da 32 pollici, all’interno dello spazio disponibile.

Hi Fly ha ripreso l’espansione dopo il periodo pandemico e attualmente aggiunge un nuovo aereo ogni trimestre e si prevede che questo ritmo sarà mantenuto fino alla fine del 2024.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.