
La compagnia aerea emiratina volerà per la prima volta nella splendida località di Bali
Comodi collegamenti dall’Europa e dal GCC verso la destinazione da sogno
Gli orari rendono facile per i visitatori provenienti dall’Europa e dal Nord America godersi lo scalo ad Abu Dhabi
Etihad Airways è diretta a Bali e inizierà a volare senza scalo verso la destinazione tropicale indonesiana quattro volte a settimana a partire dal 23 aprile 2024.
Opportunamente programmato per connettersi con i voli provenienti da tutta la crescente rete globale di Etihad, gli ospiti arriveranno all’aeroporto internazionale Ngurah Rai (DPS) dell’isola riposati e pronti per il trasferimento al loro resort.
Antonoaldo Neves, CEO di Etihad Airways, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare i nostri primi voli per Bali. Questo entusiasmante sviluppo segue da vicino il nostro dinamico programma Summer 24, rafforzando il nostro impegno nell’espansione della nostra rete in sintonia con le esigenze dei nostri clienti in modo che possano viaggiare verso le destinazioni desiderate in tutta comodità e stile.
“Bali è la quintessenza della fuga tropicale, incanta i viaggiatori con i suoi dintorni verdeggianti, la sua cultura vivida e le spiagge da sogno. Dalle terrazze di riso verde giada alle sabbie bianche incontaminate, l’isola bilancia la squisita bellezza con una profonda tradizione, offrendo un’incantevole fuga per chi cerca tranquillità ed eccitazione allo stesso modo.
“Abbiamo programmato i voli in modo che gli ospiti possano anche godersi un lungo weekend, se lo desiderano. Non vediamo l’ora di andarci”.
I visitatori che viaggiano dall’Europa e dal Nord America troveranno inoltre gli orari convenienti per combinare il loro viaggio con uno scalo ad Abu Dhabi per godere della leggendaria ospitalità e delle straordinarie attrazioni della capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Etihad opererà voli per Bali quattro volte a settimana il martedì, giovedì, sabato e domenica, volando sul suo Boeing 787-9 Dreamliner all’avanguardia, dotato del pluripremiato servizio della compagnia aerea, offrendo un’esperienza di viaggio confortevole e divertente tutto l’anno.
Bali dal 23 aprile 2024
EY476
Martedì, giovedì, sabato domenica
Abu Dhabi (AUH) 22:25 Bali (DPS) 11:35
EY477
Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica
Bali (DPS) 18:45 Abu Dhabi (AUH) 23:45
Chi è Etihad:
Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, è stata fondata nel 2003 ed è diventata rapidamente una delle compagnie aeree leader a livello mondiale. Dalla sua sede ad Abu Dhabi, Etihad vola verso destinazioni passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e Nord America. Insieme ai partner di codeshare di Etihad, la rete di Etihad offre accesso a centinaia di destinazioni internazionali. Negli ultimi anni, Etihad ha ricevuto numerosi premi per il servizio e i prodotti di qualità superiore, l’offerta cargo, il programma fedeltà e altro ancora.
Etihad considera la lotta alla crisi climatica la questione più importante del nostro tempo ed è stata nominata Compagnia aerea ambientale dell’anno 2022 e 2023. Attraverso partnership strategiche con i principali marchi e OEM dell’aviazione globale, Etihad è incessante nel perseguire la decarbonizzazione del settore.
Per saperne di più, visitare etihad.com.