
A qualche mese di distanza sono pochi gli sviluppi dell’A320 del vettore russo Ural Airlines atterrato in un campo sulla vi di Novosibirsk. L’aereo con le marche RA-73805 da come si vede è stato messo in naftalina fino al prossimo anno. Secondo le fonti è ncora da decidere il tutto , anche se altre fonti dicono che l’aereo potrebbe essere smantellato per fornire pezzi di ricambio.
Questo è quanto stato riferito a KP-Novosibirsk dal capo del consiglio del villaggio di Ermolaevsky, Alexander Pasevich.
Altre fonti riportano che , al comandante e al copilota della Ural Airlines, che hanno fatto atterrare l’aereo con 159 passeggeri sul campo a settembre, è stato offerto di dimettersi volontariamente.
“La direzione dell’azienda ha invitato Sergei Belov e Eduard Semenov ad andarsene di loro spontanea volontà, ma si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni”.
Inoltre, la moglie del co-pilota Eduard Semenov, si è appellata a Vladimir Putin con una denuncia per bullismo nei confronti del marito e del suo collega.
Così riport FL360aero
Fonte immagine : KP.RU Новосибирск