BeOnd Holding chiude con successo il primo finanziamento da 13 milioni di dollari. Apre un round da $ 25 milioni

il

La prima compagnia aerea premium per il tempo libero al mondo continua con successo la raccolta fondi dopo il round di avviamento da 17 milioni di dollari di sottoscrizioni in eccesso nell’agosto 2023

Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, è lieta di annunciare il completamento con successo di un round di pre-serie A da 13 milioni di dollari da parte di un gruppo di investitori nuovi ed esistenti. La notizia fa seguito al Seed Round da 17 milioni di dollari sottoscritto da Beyond nell’agosto 2023 e al lancio odierno di un Round di serie A da 25 milioni di dollari. Questi round di raccolta fondi riflettono la fiducia e la fiducia nella visione, nel potenziale e nel successo del lancio del servizio di Beond.

Il presidente e amministratore delegato di Beond, Tero Taskila, ha espresso gratitudine verso gli investitori e i partner che credono nella visione della compagnia per un approccio nuovo ed entusiasmante ai viaggi aerei premium per il tempo libero. “Beond si sta rafforzando sempre di più. Il nostro round di pre-serie A ha avuto molto successo e ci aspettiamo un interesse ancora maggiore per il nostro round di finanziamento di serie A che verrà lanciato oggi”, ha affermato Taskila.

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 32 aerei lussuosi e all’avanguardia entro cinque anni, mantenendo la promessa del nostro modello di business innovativo nel settore aereo e dell’esperienza pioneristica per i passeggeri. Beond offrirà un’esperienza leisure premium per clienti, sfruttando al tempo stesso i vantaggi di un’operazione leggera e a basso costo basata su decenni di esperienza collettiva del nostro team.”

A novembre, Beyond ha lanciato con successo servizi passeggeri commerciali da Monaco, Zurigo e Riad a Malé, alle Maldive, il primo hub della compagnia aerea.

“La soddisfazione del cliente e l’interesse per il nostro prodotto da parte del settore turistico e dei media globali superano le nostre aspettative”, ha affermato Taskila. “Sin dai nostri voli inaugurali, siamo stati soddisfatti della risposta dei clienti e dell’apprezzamento per la straordinaria livrea della compagnia aerea, l’esperienza di bordo ben arredata e i sedili piatti di lusso realizzati a mano.”

I partecipanti al round Pre-Series A includono family office, angel investor e partner strategici, segnalando un voto di fiducia nell’approccio innovativo dell’azienda ai viaggi di piacere e nel promettente potenziale di mercato.

L’investimento prosegue gli ambiziosi piani di crescita di Beyond, tra cui l’espansione del team, il potenziamento degli sforzi di marketing e vendita e l’assicurazione di maggiore capacità.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.