
Più di 150 agenti di viaggio si sono ritrovati all’Hotel Villa D’Itria il 6 Dicembre , per una serata conviviale e con un momento dedicato anche alla formazione
La serata con gli agenti di viaggio, tenutasi all’Hotel Villa D’Itria a Catania ha avuto un grande successo ed è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per fare il punto sulla stagione attuale e ragionare sui progetti futuri. L’atmosfera vivace e l’entusiasmo contagioso hanno reso la serata un momento conviviale per gli operatori del settore, che hanno potuto condividere idee innovative, approfondire le conoscenze su destinazioni emergenti e stringere collaborazioni future.
Il networking agenziale SCUTO VIAGGI è sempre alla ricerca di sessioni interattive tra i propri aderenti che stimolano conversazioni fruttuose, e contribuiscono a rafforzare la solidarietà di gruppo e propongono prospettive condivise sul futuro del settore turistico.
La serata si è conclusa con una cena, arricchita da premi speciali e riconoscimenti ,messi a disposizione da Dat, Turkish Airlines, Av Tour, Isola Azzurra World,SpeakSicily,Vacanze by Virtus,Viaggiamo Insieme, e Viaggio tra i Paralleli, per gli agenti di viaggio che si sono distinti per la loro eccellenza e dedizione nel corso dell’anno.
Gli organizzatori esprimono gratitudine a tutti i partecipanti, sponsor e relatori che hanno contribuito al buon successo di questa serata, consolidando ulteriormente il ruolo centrale degli agenti di viaggio nell’industria turistica.