Grande successo per la serata DAT e Scuto Viaggi a Catania 

il

Più di 150 agenti di viaggio si sono ritrovati all’Hotel Villa D’Itria il 6 Dicembre , per una serata conviviale e con un momento dedicato anche alla formazione 

La serata con gli agenti di viaggio, tenutasi all’Hotel Villa D’Itria a Catania ha avuto un grande successo ed è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per fare il punto sulla stagione attuale e ragionare sui progetti futuri. L’atmosfera vivace e l’entusiasmo contagioso hanno reso la serata un momento conviviale per gli operatori del settore, che hanno potuto condividere idee innovative, approfondire le conoscenze su destinazioni emergenti e stringere collaborazioni future. 

Il networking agenziale SCUTO VIAGGI è sempre alla ricerca di sessioni interattive tra i propri aderenti che stimolano conversazioni fruttuose, e contribuiscono a rafforzare la solidarietà di gruppo e propongono prospettive condivise sul futuro del settore turistico. 

La serata si è conclusa con una cena, arricchita da premi speciali e riconoscimenti ,messi a disposizione da Dat, Turkish Airlines, Av Tour, Isola Azzurra World,SpeakSicily,Vacanze by Virtus,Viaggiamo Insieme, e Viaggio tra i Paralleli, per gli agenti di viaggio che si sono distinti per la loro eccellenza e dedizione nel corso dell’anno. 

Gli organizzatori esprimono gratitudine a tutti i partecipanti, sponsor e relatori che hanno contribuito al buon successo di questa serata, consolidando ulteriormente il ruolo centrale degli agenti di viaggio nell’industria turistica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.