ITA Airways, su Londra City dal 31/3/24 apre da Roma e 5 voli al giorno da Milano Linate

il

La compagnia aerea italiana ITA Airways con l’apertura della Roma – Londra City dal 31 marzo 2024 ed il potenziamento fino a 5 voli al giorno dal lunedi al venerdi tra Milano Linate e Londra City vedra’ per sette volte al giorno gli aerei Airbus 220-100 da 125 posti sull’aeroporto cittadino della capitale inglese. Nel weekend saranno invece 2 da Roma e 3 da Milano.

Ancora più connessioni verso il Regno Unito: ITA Airways lancia il nuovo collegamento Roma Fiumicino – London City con 12 nuove frequenze settimanali nella stagione estiva

In vendita la quinta frequenza giornaliera sulla Milano Linate – London City nella Summer 2024

ITA Airways continua a garantire i collegamenti verso il Regno Unito e introduce il nuovo collegamento diretto tra Roma Fiumicino e il London City Airport (LCY), in risposta alla significativa domanda da parte della clientela leisure e business presente nelle due Capitali. La rotta, servita con il nuovo Airbus A220-100, sarà operata a partire dal 1° aprile 2024 con dodici frequenze settimanali.

Contestualmente, la Compagnia apre alle vendite un’ulteriore frequenza (la quinta) sulla rotta Milano Linate – London City che sarà operativa per la stagione estiva a partire dal 10 aprile 2024 e consentirà di aumentare a 31 le frequenze settimanali tra Milano e l’aeroporto di London City. Anche questo servizio aggiuntivo sarà operato con Airbus A220-100.

Il Regno Unito si conferma un mercato sempre più strategico per ITA Airways grazie ai collegamenti giornalieri, operativi nella prossima stagione Summer 2024, tra Londra e i suoi aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate.

I nuovi collegamenti sul mercato britannico possono essere acquistati su tutti i canali di vendita ITA Airways, tramite il sito ufficiale ita-airways.com,  il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.