A partire dal 24 gennaio 2024 volando sull’A350/1000 da Tokyo Haneda a New york JFK sul nuovissimo aereo, chi viaggerà in Suite First Class avrà o spazio personale più grande e confortevole di JAL fino ad oggi. Oltre al comfort, la ytecnologia scelt da JAL mette a disposizione del passeggero uno schermo 4K da 43 pollici.
Dopo aver chiuso la porta, ti sembrerà di entrare in uno spazio ampio e completamente privato come se fossi entrato in una camera d’albergo di lusso. L’ampio divano regolabile si trasforma a vostra scelta in un letto singolo o doppio. Gli altoparlanti integrati nel poggiatesta riempiono lo spazio con un suono chiaro e di alta qualità, come se fossi seduto a un concerto dal vivo.
Questa pagina si aprirà in una nuova finestra.
Configurazione posti a sedere: 1-1-1 (disposizione a 3 posti per fila)
Capacità: 6 posti
Larghezza del sedile (distanza tra i braccioli): circa 123 cm
Massimo. larghezza letto: circa 123 cm
Massimo. lunghezza del letto: circa 203 cm
Dimensioni del monitor personale: 43 pollici
Altezza della stanza: circa 157 cm


Divani spaziosi e ampi. È proprio come rilassarsi a casa.

Nuove specifiche del letto con una scelta di dimensioni.
Scegli tra un letto singolo con seduta laterale o un letto matrimoniale

Altoparlanti poggiatesta integrati. Goditi film e musica senza stress.

Monitor personale con uno degli schermi 4K da 43 pollici più grandi. È come un cinema.

È possibile comunicare con gli assistenti di volo attraverso un monitor digitale installato nel sedile per un’esperienza senza stress.

Ricarica wireless semplicemente posizionando il tuo dispositivo.Carica i tuoi dispositivi in modo intelligente.

Ampio spazio di archiviazione.

Guardaroba personale. Metti e togli la giacca quando vuoi.

Minibar personale. Uno scaffale dove riporre anche le bottiglie di plastica.aa
Japan Airlines debutterà con il nuovo aereo internazionale A350-1000 sulla rotta Haneda-JFK a partire dal 24 gennaio
~JAL Seleziona Dallas Ft. Vale la pena come percorso successivo per il servizio A350-1000~
Japan Airlines ha annunciato oggi che inizierà a introdurre il suo nuovo aeromobile Airbus A350-1000 International sulla rotta Tokyo (Haneda) – New York (JFK) (JL006/JL005) a partire dal 24 gennaio 2024. Inoltre, JAL riceverà il suo secondo aeromobile entro la fine dell’anno fiscale 2023 (31 marzo 2024), che consentirà operazioni giornaliere dell’A350-1000 sugli stessi voli. Dopo la consegna del terzo A350-1000, JAL ha deciso di espandere la portata dell’aereo per includere Tokyo (Haneda) – Dallas Ft. Vale la pena percorrere il percorso.
Il nuovo aereo A350-1000 di Japan Airlines fornirà ai clienti tutti i nuovi interni delle cabine che offrono uno spazio di cabina confortevole e rilassante. Inoltre, l’aereo rispettoso dell’ambiente offre una migliore efficienza del carburante e un rumore ridotto rispetto ai precedenti modelli di aerei internazionali. Il funzionamento delle più moderne apparecchiature a basso consumo di carburante consente una riduzione del 15-25% delle emissioni di CO 2. Inoltre, in linea con l’espansione della flotta dell’A350-1000, JAL prevede di sostituire una quantità equivalente all’1% del carburante di bordo con Sustainable Aviation Fuel (SAF) sui voli diretti in Giappone per ridurre le emissioni di CO 2 e minimizzare ulteriormente l’impatto ambientale. .
Per aumentare la soddisfazione del cliente e puntare verso un futuro sostenibile, JAL sostituirà la sua flotta di Boeing 777-300ER con il nuovo aereo internazionale A350-1000 che combina comfort e le più recenti prestazioni ambientali. Japan Airlines ha ordinato 13 A350-1000 ed è impegnata nella transizione verso aeromobili più avanzati ed ecologici.
