
Per soddisfare la crescente domanda di viaggi verso gli Stati Uniti e l’Asia, SAS sta ampliando la propria offerta di voli e aumentando la capacità nel programma di traffico estivo.
Per il prossimo programma estivo che inizierà il 31 marzo 2024, SAS aggiungerà voli e frequenze sia verso gli Stati Uniti che verso l’Asia come indicato di seguito.
La rotta Copenaghen-New York (JFK) aumenterà di frequenza con un massimo di due voli giornalieri, entrambi con Airbus A321LR. Questi voli aggiuntivi andranno a completare i voli giornalieri esistenti dell’Airbus A330 per l’aeroporto di New York-Newark provenienti da ciascuna delle capitali scandinave.
I voli da Copenaghen a Boston aumenteranno di frequenza passando da sei volte a settimana a tutti i giorni. L’aereo utilizzato per questi voli sarà l’Airbus A350, il che significa che i posti disponibili saranno il doppio. Questo miglioramento non solo garantisce la connettività quotidiana, ma facilita anche un aumento del trasporto merci tra le due regioni.
Verrà aggiunto un quarto volo settimanale da Copenaghen a Toronto. Ci sarà un nuovo orario di partenza da Copenaghen, rendendo più facile la connessione con i voli da e per le città europee e scandinave.
Dal 25 aprile ci saranno più voli verso l’Asia. Le rotte verso Shanghai e Tokyo aumenteranno da tre a quattro volte a settimana, aumentando significativamente la capacità di posti a sedere e di carico.
Per soddisfare la crescente domanda durante il periodo di viaggio pasquale, SAS estende la rotta Bangkok con un servizio settimanale fino al 20 aprile.
Ecco un riepilogo delle destinazioni nelle regioni del Nord America e dell’Asia per il programma estivo:
New York (EWR e JFK)
Chicago (ORD)
Boston (BOS)
Washington DC (IAD)
Los Angeles (LAX)
San Francisco (SFO)
Miami (MIA) fino al 07 aprile
Toronto (YYZ)
Tokio (HND)
Shangai (PVG)
Bangkok (BKK) fino al 20 aprile