Accordo commerciale tra Beond e Euroairlines per entrare in GDS

il

Anteprima immagine

Così scrive Euroairlines.

Siamo felici di annunciare il nostro nuovo cliente Beyond 😁 😁 ✈ ✈ 🌏

La compagnia aerea vola diversi voli settimanali da Monaco, Zurigo e Riad, con operazioni che inizieranno nel 2024 da Milano e Dubai.

Siamo lieti di stipulare questo accordo commerciale con Euroairlines, una piattaforma leader per gli agenti di viaggio”, ha affermato Tero Taskila, CEO di Beond. “Euroairlines è un partner naturale perché ha il giusto mix di clientela ed esperienza da offrire Beyond alla sua clientela esigente”.

Antonio López-Lázaro, CEO di Euroairlines, afferma: “Beond ha una visione, un prodotto e un servizio unici nel settore, lanciando la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, ed Euroairlines sta fornendo loro tutte le sue capacità di distribuzione globale per garantire il successo di Beond. siamo onorati di essere designati come partner chiave di Beyond, fornendo loro la soluzione più incentrata sul cliente per sviluppare la loro distribuzione nei mercati, nei canali, nelle reti e nel servizio clienti.

Ora puoi trovare tutti i voli Beyond del quarto trimestre sulle principali piattaforme GDS: Amadeus, Sabre Corporation e Travelport.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.