La danese Sunclass Airlines prende in consegna il suo primo Airbus A321neo

il

@airbus #A321neo
La compagnia aerea leisure danese Sunclass ha preso in consegna il suo primo aereo Airbus A321neo come parte della sua strategia per migliorare ulteriormente l’efficienza, ridurre il consumo di carburante e le emissioni. L’aereo è stato consegnato dal sito Airbus di Amburgo, in Germania.

Operando in parallelo con l’A330neo e l’A321neo, Sunclass Airlines diventerà un operatore esclusivamente Airbus e beneficerà della comunanza unica del produttore. L’A321neo offrirà ai clienti Sunclass un’esperienza di cabina spaziosa e confortevole.

L’A321neo è il modello con fusoliera più lunga della Famiglia A320 a corridoio singolo più venduta di Airbus, e può trasportare comodamente fino a 244 passeggeri fino a 4.700 miglia nautiche/8.700 km di autonomia. Dotata della cabina a corridoio singolo più ampia del cielo, la Famiglia A320neo offre una riduzione di almeno il 20% del consumo di carburante e di CO2, nonché una riduzione del rumore del 50% rispetto agli aeromobili della generazione precedente, grazie all’integrazione delle più recenti tecnologie, compresi i motori di nuova generazione. e Sharklets per aerodinamica e prestazioni migliorate. Alla fine di novembre 2023, l’A321neo aveva ricevuto oltre 5.600 ordini da più di 100 clienti in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.