
Intorno a Natale e Capodanno 2023 sono attesi circa 430.000 passeggeri
Anche le nuove destinazioni per il 2023 saranno ben accolte durante le vacanze e sono molto richieste
Le destinazioni in acque calde e le vacanze in città rimangono popolari per le vacanze
Un nuovo momento culinario WOW con Miss Rosy attende i passeggeri della Business Class a lungo raggio
Il CCO Michael Trestl: “L’Austrian Airlines collega l’Austria con il mondo. Lo vediamo ancora una volta durante le vacanze, quando i nostri passeggeri da tutto il mondo tornano a casa dai loro cari o vanno in vacanza insieme. L’interesse per i viaggi è aumentato ulteriormente rispetto rispetto all’anno scorso e quest’anno prevediamo un aumento del 15% di passeggeri nel periodo di Natale e Capodanno.”
Questo Natale, Austrian Airlines connette e fa volare ancora una volta persone da tutto il mondo con i loro cari. Nel periodo di Natale e Capodanno sono attesi complessivamente 430.000 passeggeri. Tuttavia il periodo di Natale e Capodanno non è caratterizzato solo dalle festività natalizie, ma è anche un periodo di vacanze molto popolare, in parte a causa delle vacanze scolastiche. Di conseguenza anche le destinazioni in acque calde dell’Austrian Airlines sono molto richieste. Mauritius, Malé e Cancún verranno servite anche quest’anno e offriranno un cambio di sole rispetto ai freddi mesi invernali in Europa. Con Porto, Marsiglia, Tromsø, Vilnius, Siviglia, Rovaniemi e Kittilä, anche quest’anno Austrian Airlines offre tutta una serie di nuove destinazioni.
Momento WOW culinario con Miss Rosy
Uno speciale momento culinario WOW attende i passeggeri della Business Class sui voli a lungo raggio tra il 22 dicembre 2023 e il 1° gennaio 2024. Oltre alle consuete offerte culinarie di Austrian Airlines e Do&Co, questi passeggeri riceveranno un aperitivo rinfrescante chiamato Miss Rosy come amuse bouche . Si tratta di un long drink a base di vermouth Schilcher di produzione regionale. Il vermouth di un giovane viticoltore stiriano è arricchito con tonica, limone e rosmarino fresco e offre un inizio festoso al viaggio culinario con Austrian Airlines.
“Il periodo natalizio sottolinea in particolare l’elemento unificante del viaggio aereo. Ogni anno Austrian Airlines riporta a casa persone da tutto il mondo. Le nostre nuove destinazioni come Marsiglia, Porto e Vilnius offrono ancora più opportunità di volare con Austrian Airlines. Siamo anche completeremo la nostra offerta con le nostre destinazioni di vacanza e offriremo una pausa soleggiata dall’inverno con le nostre destinazioni dalle acque calde durante la stagione delle vacanze. In totale, quest’anno ci aspettiamo circa 430.000 passeggeri intorno a Natale e Capodanno, che saranno trattati con austriaco ospitalità dal momento in cui salgono a bordo”, afferma Michael Trestl, COO di Austrian Airlines.
15% di passeggeri in più rispetto al 2022
Quest’anno per Natale e Capodanno si prevede che Austrian Airlines trasporterà ancora più passeggeri rispetto all’anno scorso. Solo nel fine settimana di Natale sono attesi circa 130.000 passeggeri e nel fine settimana di Capodanno circa 100.000. Le prenotazioni sono aumentate del 15% rispetto all’anno precedente, il che significa che il numero di passeggeri dovrebbe essere notevolmente più alto.
Brema e Tbilisi saranno servite dall’estate 2024
Il nuovo anno porta anche nuove destinazioni per Austrian Airlines. L’orario dei voli estivi 2024 sarà ampliato per includere le destinazioni Brema e Tbilisi. La rete di collegamenti in Germania viene ampliata con Brema. Dal 6 maggio 2024 la destinazione sarà nuovamente servita quattro volte a settimana. L’anno prossimo Austrian Airlines riprenderà anche i voli verso la capitale georgiana Tbilisi, offrendo così un altro collegamento diretto da Vienna alla regione a sud del Caucaso oltre a Yerevan. La ripresa del volo per Tbilisi inizierà all’inizio di maggio 2024, da quando questa rotta verrà volata tre volte a settimana. Oltre alle destinazioni aggiuntive di Brema e Tbilisi, c’è anche un altro cambiamento nell’orario dei voli estivi 2024, poiché Bari sarà ora servita due volte anziché solo una volta a settimana. “Stiamo ampliando anche la nostra rete di rotte nell’orario dei voli estivi 2024 e quindi l’offerta per i nostri ospiti. La domanda e la voglia di viaggiare sono in aumento, motivo per cui ampliamo costantemente le nostre destinazioni di volo. Che si voli da Vienna al Musici di Brema o nel bellissimo centro storico georgiano sul fiume Kura, Austrian Airlines continuerà a portare i nostri passeggeri direttamente da Vienna a destinazione anche nel prossimo anno con la consueta ospitalità austriaca”, afferma il CCO Michael Trestl.
I voli possono essere prenotati su austrian.com.