
IndiGo, il vettore leader in India, è stato riconosciuto come uno dei 25 luoghi di lavoro più sicuri in India dai KelpHR PoSH Awards 2023. Questa è la sua seconda vittoria consecutiva dopo il 2021 e testimonia l’impegno di IndiGo nel coltivare un ambiente sicuro ambiente per tutti i suoi dipendenti.
I KelpHR PoSH Awards riconoscono e felicitano le organizzazioni per essere tra i luoghi di lavoro più trasformativi e inclusivi in India, per quanto riguarda la prevenzione delle molestie sessuali (POSH) sul posto di lavoro. La giuria dei KelpHR PoSH Awards 2023 era composta da leader del settore, intellettuali ed esperti in materia nei rispettivi campi. Il processo di valutazione nella quarta edizione dei KelpHR PoSH Awards aveva lo scopo di consentire alle organizzazioni con approfondimenti e traguardi di contribuire a costruire luoghi di lavoro più sicuri, più felici e più inclusivi, poiché ci vuole molto di più della semplice conformità legale per costruire i luoghi di lavoro a cui aspiriamo e che sogniamo. creando.
Sukhjit S Pasricha, Direttore delle risorse umane del gruppo, IndiGo ha dichiarato: “IndiGo è onorato ed esprime gratitudine per il riconoscimento da parte dei KelpHR PoSH Awards 2023. Questo risultato è una testimonianza della dedizione e degli sforzi dell’intera organizzazione impegnata a creare un ambiente dove ogni dipendente può prosperare in un luogo di lavoro sicuro. In quanto compagnia aerea leader in India, spetta a noi creare un ambiente di lavoro che non solo consenta ai dipendenti di realizzare il proprio potenziale, ma serva anche da portabandiera per il settore dell’aviazione”.
Basandosi sul suo impegno nella promozione di un ambiente di lavoro sicuro, IndiGo ha intrapreso diverse iniziative a questo riguardo. IndiGo ha formato un comitato interno dedicato alla creazione di un ambiente che serva da punto di riferimento in cui ogni dipendente possa prosperare e prosperare in un luogo di lavoro sicuro; nonché un gruppo di risorse chiamato “6E SAFE SPACE”. IndiGo dispone di un quadro politico che comprende tutti gli aspetti dell’occupazione: reclutamento, formazione, condizioni di lavoro, salari, trasferimenti e avanzamento di carriera. Per fornire ai dipendenti la conoscenza e la comprensione necessarie, IndiGo conduce periodicamente anche una serie di workshop in varie località.
I vincitori dei KelpHR PoSH Awards 2023 sono stati giudicati in base a vari parametri tra cui conformità PoSH, gestione dei casi, formazione e sensibilizzazione, diversità, iniziative di equità e inclusione, comitato interno e sicurezza sul lavoro per i dipendenti all’interno e all’esterno dell’ufficio, nonché per gli altri. IndiGo riconosce il valore di una forza lavoro diversificata. È pienamente impegnata a garantire pari opportunità nel mondo del lavoro e a creare un luogo di lavoro inclusivo e una cultura del lavoro in cui tutti i dipendenti siano trattati con rispetto e dignità.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 330 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 86 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.