BOC Aviation acquista sei aerei della famiglia Airbus A320neo per noleggiarli a Condor

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver accettato di acquistare quattro nuovi Airbus A321NEO e due nuovi Airbus A320NEO da Airbus S.A.S. Gli aerei saranno noleggiati a Condor Flugdienst GmbH (“Condor”) con contratti di locazione a lungo termine e la consegna è prevista nel 2027 e 2028.

“Siamo lieti di lavorare ancora una volta con Condor, supportando la crescita e il rinnovamento della sua flotta con questi sei velivoli di ultima tecnologia”, ha affermato Steven Townend, vicedirettore generale e direttore finanziario di BOC Aviation. “Questa transazione si aggiunge alla nostra pipeline di fornitura dei modelli di aerei più avanzati al mondo, che consentirà alla nostra azienda di continuare nel suo percorso di crescita sostenibile a lungo termine”.

“L’accordo di successo con BOC Aviation Limited è un altro passo importante per diventare l’operatore di una delle flotte più moderne ed efficienti d’Europa. Questa partnership è estremamente importante per noi e siamo grati per il supporto continuo e la collaborazione fiduciosa con il nostro nuovo partner”, ha affermato Björn Walther, Direttore finanziario di Condor.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.