Airways Aviation ESMA e IAAG firmano una partnership strategica

il

Che modo perfetto per iniziare l’anno!

Airways Aviation ESMA ha firmato un accordo di partnership strategica con IAAG – Institut Aéronautique Amaury de la Grange. Questo accordo riunisce due delle organizzazioni di formazione aeronautica più rinomate e rispettate in Francia.

La partnership ha 3 obiettivi principali:

  1. Aumentare la copertura geografica di entrambe le società condividendo le loro attuali strutture a Parigi, Lille e Montpellier.
  2. Offrire corsi sempre più differenziati sul mercato, come Pilota, Tecnico di manutenzione, Equipaggio di cabina e altri.
  3. Sviluppare offerte congiunte ai clienti internazionali, in particolare nelle regioni europee e africane.

L’accordo è stato firmato a Parigi da Mathilde Michel, amministratore delegato di Elysees Education Group, proprietario di IAAG e dal capitano Mauro Calvano, presidente di Airways Aviation ESMA e CEO Europe & Africa Airways Aviation Group.

“In qualità di presidente del comitato strategico della IAAG, sono lieto di vedere questo progetto di cooperazione con il nostro nuovo partner Airways Aviation Academy giungere a buon fine. Questa unione strategica tra due rinomate istituzioni, riconosciute a livello internazionale nel campo della formazione aeronautica, riflette il nostro impegno condiviso per il rinnovamento dell’aviazione.

Insieme, stiamo aprendo nuove strade nell’eccellenza della formazione, offrendo opportunità uniche e innovative agli studenti motivati da una carriera nel settore dell’aviazione.

Questa promettente collaborazione favorisce eccellenti sinergie e offre nuove prospettive in termini di collocazione geografica, innovazione educativa e apertura internazionale, contribuendo così al progresso e alla qualità della formazione aeronautica. “

Generale di brigata (in pensione) Jean-Marc Vigilant

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.