
IndiGo, la compagnia aerea leader in India, è lieta di annunciare la rimozione della tassa sul carburante applicabile sulle sue rotte nazionali e internazionali, a partire dal 4 gennaio 2024. La tassa sul carburante era stata introdotta nell’ottobre 2023, a seguito di un aumento del carburante per turbine per l’aviazione (ATF). prezzi. Con la recente riduzione dei prezzi ATF, IndiGo sta ritirando l’addebito.
Poiché i prezzi ATF sono dinamici, continueremo ad adeguare le nostre tariffe e i relativi componenti, per rispondere a qualsiasi cambiamento dei prezzi o delle condizioni di mercato. IndiGo mantiene la sua promessa di fornire ai nostri clienti viaggi convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 330 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 86 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.