
Jet2.com e Jet2holidays hanno annunciato un’altra significativa espansione del loro programma Summer 24 dall’aeroporto di Manchester, dopo aver messo in vendita più voli e vacanze verso le loro destinazioni più popolari nelle Isole Canarie, Spagna continentale, Bulgaria, Grecia e Italia.
Il più grande tour operator del Regno Unito e la terza compagnia aerea più grande hanno aggiunto posti extra a (picco numero di partenze settimanali dall’aeroporto di Manchester tra parentesi a seguito degli aumenti) Lanzarote (14), Alicante (13), Bulgaria (Bourgas) (5), Corfù (10), Creta (Chania) (4), Creta (Heraklion) (10), Kos (8), Sardegna (3) e Reus (6) per l’estate 24.
Quest’ultima espansione arriva in risposta ai vacanzieri che affollano di prenotare voli e pacchetti vacanza protetti ATOL di grande valore per la prossima estate e offre ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti nel Nord Ovest ancora più scelta e flessibilità quando si tratta di raggiungere queste popolari destinazioni estive.
Come risultato dell’espansione, Jet2.com e Jet2holidays opereranno ora oltre 340 voli settimanali durante i periodi di punta verso 58 destinazioni soleggiate e urbane dall’aeroporto di Manchester nell’estate 24, il che significa una scelta senza rivali per i vacanzieri in partenza dall’aeroporto. Con oltre 3,8 milioni di posti in vendita dall’aeroporto di Manchester nell’estate 24, si tratta di quasi 100.000 posti in più rispetto all’estate 23 ed è il più grande programma estivo mai realizzato dalle compagnie per operare dall’aeroporto.
I voli aggiuntivi e le vacanze in vendita per l’estate 24 dall’aeroporto di Manchester sono i seguenti:
Lanzarote – servizi giornalieri aggiuntivi dal 21 aprile al 1 novembre.
Alicante – servizi extra (mercoledì, giovedì e domenica) dal 26 maggio al 31 ottobre.
Bulgaria (Bourgas) – voli aggiuntivi il giovedì dal 4 all’11 luglio.
Corfù – servizi aggiuntivi del mercoledì dal 24 luglio al 4 settembre.
Creta (La Canea) – voli extra il lunedì dal 22 luglio al 2 settembre.
Creta (Heraklion) – servizi aggiuntivi del venerdì dal 5 luglio al 27 settembre.
Kos – servizi extra del giovedì dal 18 luglio al 26 settembre.
Sardegna (Olbia) – voli aggiuntivi il sabato dal 6 luglio al 28 settembre.
Reus – corse aggiuntive del giovedì dal 2 al 16 maggio.
Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha dichiarato: “Stiamo assistendo a una domanda forte e sostenuta per Summer 24 su tutta la linea, con voli e vacanze che si stanno rivelando molto popolari dall’aeroporto di Manchester. Essendo il più grande tour operator del Regno Unito, abbiamo reagito rapidamente a tale domanda aggiungendo capacità extra a una serie di destinazioni soleggiate dall’aeroporto. Con ancora più scelta e flessibilità, offriamo ai vacanzieri tantissime opportunità di scappare con i nostri voli e vacanze pluripremiati la prossima estate. Aggiungendo servizi aggiuntivi alle destinazioni estive più popolari, stiamo offrendo ai clienti esattamente ciò che desiderano e sappiamo quanto non vederanno l’ora di scappare”.