
Nel nuovo anno con Edelweiss
· Il 14° Airbus A320 entrerà in servizio nella primavera del 2024
· Finissime praline della Confiserie Beschle e altre novità
· Esperienze esclusive con Edelweiss
Edelweiss aggiungerà un ulteriore Airbus A320 alla sua flotta per il 2024. Dalla primavera, verrà utilizzato principalmente per migliorare ulteriormente l’offerta di Edelweiss e per garantire le capacità esistenti nel picco estivo. Con questo aeromobile aggiuntivo, Edelweiss opererà quest’anno da Zurigo una flotta di 19 aeromobili (14 Airbus A320 e 5 Airbus A340).
Finissimi cioccolatini in Business Class e altre novità
Gli ospiti della Business Class potranno godersi le migliori praline della Confiserie Beschle di Basilea. Beschle ha creato le praline esclusivamente per Edelweiss. Un’altra particolarità è l’elegante confezione, che non viene smaltita dopo l’uso ma può essere riutilizzata. In questo modo Edelweiss sottolinea le sue azioni ecologicamente responsabili con un approccio sostenibile al prodotto di bordo. Questo approccio sostiene gli sforzi esistenti per evitare gli sprechi.

Oltre alle esclusive praline, Edelweiss offre ai suoi ospiti in Business Class anche lo champagne rosé del vigneto Gruet come drink di benvenuto. Questo champagne è stato molto popolare da quando è stato aggiunto alla gamma. Non meno apprezzate dagli ospiti di tutte le classi sono le nuove bibite svizzere come Pepita, Sinalco, Elmer Citro e Rivella. Anche questi verranno serviti a rotazione nel 2024.
Martin Rast, responsabile prodotti e servizi presso Edelweiss: “Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri ospiti e abbiamo rivisto soprattutto i menu e gli snack. Presso Edelweiss continuiamo a offrire un servizio culinario completo in tutte le classi, il che ovviamente è compreso nel prezzo del volo. E mentre guardiamo al nuovo anno, non vedo l’ora di vedere un’offerta cinematografica rivista sui voli a corto raggio, dove ora possiamo offrire ai nostri ospiti anche film di successo. Naturalmente anche gratuitamente.”
Esperienze esclusive con Edelweiss
L’anno 2024 significa pura esclusività per gli ospiti e i fan di Edelweiss. Ogni mese i clienti hanno la possibilità di vivere un’avventura unica o di dare un’occhiata dietro le quinte dell’Edelweiss. Le ultime “esperienze edelweiss” vengono pubblicate mensilmente tramite la newsletter Edelweiss e il canale Instagram Edelweiss.
A proposito di Stella Alpina
Edelweiss è la compagnia aerea leader nel settore dei viaggi leisure in Svizzera e vola verso le destinazioni più belle del mondo. La compagnia aerea assicura in modo affidabile un viaggio piacevole e spensierato verso la destinazione delle vacanze e si prende cura della sicurezza e del benessere dei suoi ospiti con impegno e cordialità. Edelweiss è una compagnia sorella di Swiss International Air Lines (SWISS) e membro del gruppo Lufthansa.