Fly2Sky sigla con SkyUp Malta un contratto ACMI nel 2024



Fly2Sky Airlines è lieta di annunciare una partnership strategica con SkyUp Airlines Malta, consolidando il nostro impegno nell’espansione dei nostri servizi e fornendo esperienze di viaggio eccezionali. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa per entrambe le compagnie aeree, poiché Fly2Sky si assicura un contratto ACMI per due aeromobili Airbus A320, LZ-MDI e LZ-FSD.

A partire dal 5 aprile e fino al 5 novembre 2024, questi due aeromobili Airbus A320 saranno noleggiati e stazionati in Egitto. Questo posizionamento strategico consentirà a Fly2Sky di collegare in modo efficiente i passeggeri dal mercato egiziano a varie destinazioni nell’Unione Europea e nelle regioni del Nord Africa.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con SkyUp Airlines Malta, poiché ci consente di migliorare le nostre capacità operative ed estendere ulteriormente la nostra portata nei mercati chiave”, ha affermato Aleksandrs Gusevs, CCO di Fly2Sky Airlines

Gli aerei Airbus A320, LZ-MDI e LZ-FSD, vantano comfort moderni, caratteristiche di sicurezza avanzate e sedili interni rinnovati, garantendo un’esperienza di viaggio confortevole e amichevole per i passeggeri.

Fly2Sky Airlines e SkyUp Airlines Malta condividono una dedizione reciproca nel fornire un servizio eccezionale e questa partnership rafforza il nostro impegno nel soddisfare la crescente domanda di viaggi aerei nelle regioni che serviamo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.