
Le notizie di Sicilia in Volo riprendono pian piano da oggi.
Infatti con un attivita’ di supporto e aiuto di diverse realta’ simili come Sardegna in Volo e FlyTorino , hanno trovato “il bandolo della matassa” per venirne a capo con Facebook e segnalare, cosa non assolutamente facile, l’accaduto fraudolento.
La pagina Sicilia in Volo mostra il suo logo, anche se per il momento non hanno avuto ancora la commutazione di questo hacker “I spy stuff” con il nome originale della pagina. Per questo sembra che ci vorra’ tempo.
I nostri migliori auguri a loro. Infatti dispiace per cio’ che e’ accaduto. Sicilia in Volo e’ una pagina che vive di volontariato e fa cultura aeronautica.
Nello screenshot c’e’ il messaggio di chi gestisce la pagina, dove racconta come e’ accaduto il fatto e come si e’ evoluta la cosa. Oltre ad indicare anche i tempi per il graduale ritorno alla normalita’.