
Avventuratevi in una rinascita del romanticismo questo San Valentino con un soggiorno da sogno al La Gemma Hotel
Situato nel quartiere probabilmente più elegante di Firenze, il paradiso artistico e boutique dell’Hotel La Gemma ti stupirà immediatamente nella sua cornice di un palazzo del XIX secolo.
Firenze celebra gli innamorati in grande stile ogni febbraio e le storie amorose dei suoi antichi residenti, Dante e Beatrice, prendono vita.
L’Hotel La Gemma è invitante e intimo per l’occasione romantica di San Valentino. Dal suo esterno storico, all’interno si trova una scena art déco affascinante e decadente che canta di eleganza e intimità, e dove vieni riportato a un’epoca d’oro e jazz dei viaggi.
Su richiesta è possibile organizzare gesti romantici, da un vibrante bouquet di fiori e cioccolatini all’arrivo a esperienze esclusive in città.
Trascorri del tempo di qualità insieme all’Allure Spa, un rilassante rifugio sotterraneo di benessere dove potrai rilassarti con trattamenti spa di coppia su misura, tra cui massaggi dei tessuti profondi e con pietre calde.
Passeggia per le strade di Firenze mano nella mano, fermandoti presso profonde delizie architettoniche, come il famoso Duomo, o splendidi giardini, tra cui il polmone verde della città dei Giardini di Boboli con le sue maestose fontane e sculture, o i stravaganti giardini di Villa Bardini .
Immergetevi nelle deliziose pasticcerie di Firenze per condividere una torta o un dessert.
Molti dei rinomati musei della città, come la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia, ospitano eventi speciali per San Valentino. Anche quando non lo fanno, è facile perdersi e trovare un momento di legame nel mezzo dei prolifici capolavori del Rinascimento.
Avventurati a Piazzale Michelangelo in tempo per il tramonto, dove potrai respirare un panorama perfetto sul capoluogo toscano, magari ascoltando la colonna sonora di un musicista locale, prima di tornare indietro nel centro storico.
Allora è il momento di ciò che ogni San Valentino merita: una cena romantica gourmet! E dove meglio che da LUCA’s di Paulo Airaudo?
Tuffati in un menu innovativo di cucina italiana rivisitata dal celebre chef stellato Michelin Paulo Airaudo, che ha già ricevuto un’accoglienza positiva e acclamata sin dalla sua apertura all’inizio di quest’anno.
Puoi sistemarti per la notte nella tua sontuosa camera, che dispone di un letto king-size realizzato a mano con biancheria da letto italiana, una parete in seta, mobili imbottiti in velluto e un opulento bagno privato in marmo.
Il tuo soggiorno di San Valentino fiorentino all’Hotel La Gemma ti aspetta!