airBaltic , i voli per Israele chiusi fino a fine marzo 2024

il

airBaltic sospende i voli da e per Tel Aviv fino a marzo
Riga. La compagnia aerea lettone airBaltic annuncia che, a causa dell’incertezza legata all’attuale situazione in Israele, tutti i voli airBaltic da e per Tel Aviv sono stati cancellati fino al 31 marzo 2024.

La sicurezza e l’incolumità dei passeggeri, dei dipendenti e dei voli è la priorità principale di airBaltic. La compagnia aerea rimane in stretto contatto con le autorità nazionali e internazionali. Pertanto, la compagnia è flessibile e pronta a modificare il proprio programma di volo secondo necessità.

airBaltic invita tutti i passeggeri interessati a controllare le proprie prenotazioni sulla pagina web della compagnia aerea per un rimborso o a contattare il call center airBaltic per altre possibili modifiche chiamando al numero +371 6700 6006.

airBaltic opera più di 100 rotte da Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere, offrendo collegamenti verso un’ampia gamma di destinazioni nella rete di rotte della compagnia aerea in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e nella regione del Caucaso. Un programma completo dei voli e dei biglietti airBaltic è disponibile sulla home page della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com

airBaltic in breve:
airBaltic (Air Baltic Corporation AS) è una società per azioni fondata nel 1995. Il suo principale azionista è lo Stato lettone, che detiene il 97,97% delle azioni, mentre il resto degli azionisti detiene il 2,03%. airBaltic offre collegamenti verso più di 70 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e nella regione del Caucaso. Negli ultimi 28 anni airBaltic si è sviluppata come una compagnia aerea forte e rispettata a livello internazionale, che impiega più di 2.400 dipendenti. La flotta airBaltic è composta da 46 aeromobili Airbus A220-300, rendendola una delle flotte più giovani d’Europa. La compagnia aerea ha ricevuto numerosi premi internazionali per l’eccellenza, i servizi innovativi e i risultati significativi. Skytrax ha premiato airBaltic per due anni consecutivi come migliore compagnia aerea nella sua regione. Inoltre, nel 2022, la International Air Transport Association (IATA) ha assegnato ad airBaltic il Diversity and Inclusion Team Award. Nel 2023 la compagnia aerea ha ricevuto l’APEX Passenger Choice Award per il miglior servizio di cabina in Europa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.