Celebra 100 milioni di sorrisi: il riepilogo IndiGo 2023

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, è salita a nuovi livelli e ha toccato nuove frontiere nel 2023. Non solo è diventata la prima compagnia aerea indiana a volare con 100 milioni di clienti, ma anche la prima nel paese a operare 2.000 voli giornalieri . In questo processo, ha consolidato il suo posto tra le prime 10 compagnie aeree del mondo e ha raggiunto molti altri traguardi lungo il percorso. Presenting India by IndiGo: alcune storie, aneddoti e fatti interessanti che ci rendono la compagnia aerea più amata dell’India.
Abbiamo trasportato più di 100 milioni di passeggeri, per la precisione 104.497.646. Si tratta di quasi il 7% della popolazione indiana. Di questi:
Più di 90,25 milioni di passeggeri hanno volato sui settori nazionali
14,2 milioni di passeggeri hanno attraversato i confini verso destinazioni internazionali
Quasi 20 milioni erano viaggiatori d’affari
E più di 84 milioni hanno viaggiato per svago o per incontrare i propri cari
Abbiamo toccato 17 nuove destinazioni nel 2023. Ciò includeva destinazioni esotiche come Tashkent, Baku, Tbilisi, Giakarta, Nairobi in internazionale e Gondia, Jharsuguda, Diu, Jaisalmer in India. Oltre 1,2 milioni di clienti si sono uniti a noi sui nostri voli inaugurali.
Più di 1,38 milioni di studenti hanno scambiato le loro borse scolastiche con gli zaini e hanno viaggiato con noi. Questa è quasi l’intera popolazione di Mizoram!
Abbiamo accolto quasi 1,75 milioni di anziani a bordo dei voli IndiGo. Non solo, abbiamo trasportato a bordo anche 1,03 milioni di neonati! Questo è più del numero di bambini nati in Germania nel 2023!
2.430 kg- Era il peso massimo del bagaglio in eccesso prenotato su un unico PNR. Questo è ciò che chiamiamo “Vai alla grande e #goIndiGo!”
3.647 km: da Visakhapatnam a Chandigarh passando per Mumbai, Jammu, Srinagar e Delhi! Si è trattato dell’itinerario nazionale più lungo prenotato su un singolo PNR. Quasi quanto la distanza dal Kashmir a Kanyakumari!
L’eterno dibattito tra spiagge e colline si è risolto a favore delle spiagge nel 2023! Più di 20 milioni di passeggeri si sono diretti verso la costa e più di 3,8 milioni hanno raggiunto la “vetta” in montagna
Il 25 novembre 2023 ha segnato il giorno più impegnativo per la nostra rete. Sembra che la festa post Diwali sia continuata.
Delhi – Mumbai è stata la tratta più trafficata della nostra rete. E si pensava che le due città non andassero d’accordo!
73.577 decolli dalla nostra città nazionale più trafficata: Delhi
5.469 decolli dalla nostra destinazione internazionale più trafficata: Dubai
Tempi di consegna più rapidi: 13 minuti. Il nostro equipaggio potrebbe presto dare del filo da torcere ai team di F1!
E infine, un grande ringraziamento a tutti i nostri clienti che ci hanno supportato durante il nostro viaggio di 17 anni. In IndiGo, siamo orgogliosi di dare le ali alla nazione, collegando persone e aspirazioni: “India by IndiGo”.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 340 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 86 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.