
Gli ottimi guadagni di Delta nel 2023 e il pagamento della partecipazione agli utili sono il risultato diretto del lavoro eccezionale e dell’impegno del personale Delta durante un anno operativo impegnativo.
Condividere il successo di Delta è fondamentale per la cultura Delta – e non c’è esempio migliore di questo pagamento della partecipazione agli utili della compagnia aerea.
Grazie al duro lavoro collettivo e alla resilienza delle 100.000 persone di Delta, i dipendenti idonei riceveranno la loro quota di 1,4 miliardi di dollari nei profitti Delta del 2023, che verranno pagati il mese prossimo, nel giorno di San Valentino.
Gli ottimi guadagni di Delta nel 2023 e il pagamento della partecipazione agli utili sono il risultato diretto del lavoro eccezionale e dell’impegno del personale Delta durante un anno operativo impegnativo. Nel 2023, Delta ha ampliato la propria rete a doppia cifra, ha operato il più grande volo transatlantico mai realizzato dalla compagnia durante l’estate, ha chiuso l’anno con due periodi di vacanza di successo e ha servito quasi 200 milioni di clienti in tutto il mondo. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Delta è stata insignita del Platinum Award di Cirium per l’eccellenza operativa e ha raggiunto la vetta della classifica come compagnia aerea più puntuale del Nord America.
“Nessuno merita di condividere il nostro successo più delle 100.000 persone Delta che lo rendono possibile ogni singolo giorno”, ha affermato Ed Bastian, CEO di Delta Air Lines. “Sono le nostre persone che ci distinguono, e il loro duro lavoro, la professionalità e l’impegno per l’eccellenza che rendono possibile questa meritata condivisione degli utili”.
Il successo condiviso è fondamentale per i valori di Delta e la condivisione degli utili è un elemento chiave dell’impegno di Delta verso una compensazione totale leader del settore per prestazioni leader del settore.
Delta stabilisce nuovi standard condividendo con i dipendenti il successo dell’azienda più di qualsiasi altra compagnia aerea.
Dal 2015, Delta ha premiato i dipendenti con oltre 8 miliardi di dollari di partecipazione agli utili. Questo è il settimo anno in cui Delta pagherà oltre 1 miliardo di dollari in partecipazione agli utili. Dal 2014 al 2019 Delta ha pagato ogni anno oltre 1 miliardo di dollari in partecipazione agli utili.
Il programma di partecipazione agli utili leader del settore di Delta è solo uno dei tanti modi in cui la compagnia aerea investe finanziariamente nei suoi dipendenti. Delta offre una retribuzione base competitiva con aumenti salariali annuali, premi condivisi mensili per il raggiungimento degli obiettivi operativi, consulenza finanziaria gratuita con la possibilità di guadagnare $ 1.000 per risparmi di emergenza, generosi contributi al risparmio previdenziale 401(k) e molto altro ancora.
“Il personale di Delta continua a perseguire i nostri obiettivi di leadership nel settore e siamo lieti e orgogliosi di premiare questi risultati con una partecipazione agli utili leader del settore”, ha affermato Joanne Smith, Vicepresidente esecutivo e Chief People Officer di Delta. “Alla gente Delta di tutto il mondo, grazie. Tu sei la differenza Delta e il motivo principale per cui i nostri clienti continuano a scegliere Delta. Non vediamo l’ora di celebrare il nostro successo condiviso questo San Valentino e ogni giorno”.