Emirates fa volare il Real Madrid in grande stile in vista della Supercoppa spagnola a Riad

il

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo e partner principale ufficiale del Real Madrid, ha aiutato l’iconica squadra di calcio a prendere il volo con stile e a “volare meglio” da Madrid alla capitale saudita con un volo charter appositamente pianificato, prima del Super spagnolo Partita di Coppa.

A bordo dello speciale volo charter, Nacho Fernández, Eduardo Camavinga, Vini Jr., Luka Modric e altri fuoriclasse hanno sperimentato servizi di volo su misura per riposarsi e ricaricarsi prima della partita. Un menu personalizzato per il club comprendeva delizie culinarie creative ispirate al loro viaggio. Touchpoint appositamente marchiati e una meticolosa attenzione ai dettagli completano l’esperienza di volo. I giocatori avevano anche l’imbarazzo della scelta mentre sfogliavano i loro programmi, film e musica preferiti sul sistema di intrattenimento in volo Ice di Emirates.

Emirates sostiene con orgoglio il Real Madrid come partner ufficiale dal 2011, unendo le esperienze dei fan con l’iconico club per raggiungere la sua massiccia fanbase di oltre 500 milioni di fedeli follower in tutto il mondo. La compagnia aerea ha contribuito a collegare il Real Madrid su voli speciali per numerosi tour, inclusi eventi sportivi organizzati nel Regno dell’Arabia Saudita.

La compagnia aerea continuerà ad essere il principale partner aereo ufficiale del Real Madrid fino al 2026, diventando così la sponsorizzazione di magliette più lunga nella storia della Liga.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.