TUS Airways è orgogliosa di annunciare un accordo di investimento trasformativo multimilionario firmato con il gruppo Holiday Lines, proprietario della compagnia aerea greca Bluebird Airways, segnando una pietra miliare significativa nel nostro viaggio.
Al completamento dell’accordo, il gruppo Holiday Lines, così come gli azionisti esistenti, Ken Woolley e Global Knafaim Leasing Ltd, deterranno ciascuno azioni uguali in TUS Airways. Creando una solida partnership strategica che infonde a TUS Airways l’impegno visionario di tre influenti stakeholder dell’aviazione, questa alleanza promette numerosi vantaggi da opportunità commerciali senza precedenti a Cipro, in Europa e nel Mediterraneo orientale, nonché sinergie che eleveranno la nostra attività a livelli senza precedenti .
Il gruppo Holiday Lines, di proprietà di Ami Cohen & Arnon Englander, è uno dei più grandi gruppi nel campo del turismo e del tempo libero nella regione con il gruppo che commercializza pacchetti vacanza nel Mediterraneo e in Europa. Del gruppo fanno parte la compagnia aerea greca Bluebird Airways, con sede a Heraklion, nonché aziende tecnologiche all’avanguardia come un’azienda leader nel settore delle OTA.
Il loro investimento strategico proietta TUS Airways in un’era di forza e crescita senza rivali. Inoltre, questa partnership preannuncia un impatto positivo per le industrie dell’aviazione e del turismo di Cipro, favorendo al contempo la crescita economica e degli investimenti e presentando l’isola come una destinazione ancora più attraente. La collaborazione si allinea con gli interessi nazionali, posizionando Cipro come un hub per l’eccellenza dell’aviazione e una porta verso esperienze di viaggio senza precedenti.
Inoltre, TUS Airways prevede una presenza commerciale rafforzata a Cipro, Grecia, Israele e in tutta Europa; sbloccando anche nuove opportunità per creare soluzioni di vacanze organizzate su misura per i nostri stimati clienti. In attesa dell’approvazione normativa, TUS Airways e Bluebird Airways saranno in grado di collaborare e offrire ai clienti una scelta più ampia, un servizio eccezionale e una rete potenziata con una migliore connettività in tutta la regione.
Bluebird Airways sarà in grado di collaborare e offrire ai clienti una scelta più ampia, un servizio eccezionale e una rete potenziata con una migliore connettività in tutta la regione.
Accogliendo questo importante traguardo, Ahmed Aly, CEO di TUS Airways, ha dichiarato: “Questa partnership con il gruppo Holiday Lines rappresenta un punto di svolta nell’aviazione del Mediterraneo. L’annuncio assicura un futuro luminoso per TUS Airways ponendoci in una posizione unica all’interno di un solido e formidabile famiglia dell’aviazione. Accogliendo Holiday Lines Group come nuovi investitori, stiamo acquisendo un partner strategico con attività innovative che completano da vicino le nostre attività commerciali e con cui condividiamo una visione di successo. Il nostro team talentuoso e impegnato è stato la spina dorsale del nostro successo, e questa entusiasmante impresa garantisce un futuro migliore sia per i nostri dipendenti che per TUS Airways nel suo complesso.”