
Il nuovo impianto di manutenzione e magazzino di ruote e freni in Repubblica Ceca è ufficialmente aperto dopo l’audit finale.
Entro la fine del 2023, la LBA tedesca ha eseguito l’audit finale per il nuovo sito in Repubblica Ceca. L’audit è stato superato senza alcun risultato. Ciò significa che la nuova approvazione EASA Part-145 di TP Aerospace include il nuovo sito di Brno.
L’anno scorso, TP Aerospace ha aperto una nuova struttura per la manutenzione e il magazzino di ruote e freni nella Repubblica Ceca. L’edificio di 10.000 mq a Brno è la nuova struttura di punta della rete di TP Aerospace con un’officina di manutenzione completamente attrezzata con una capacità annua prevista di 15.000 riparazioni e revisioni.
“Sono estremamente orgoglioso di essere stati in grado di allestire una struttura MRO e un magazzino di queste dimensioni completamente attrezzata in tempi record. Ora abbiamo la capacità di accogliere ancora più clienti e di garantire di continuare a essere il miglior partner per ruote e freni per i nostri clienti”, afferma il CEO, Nikolaj Jacobsen.
Nel primo trimestre del 2024 è prevista un’inaugurazione per presentare il nuovo negozio a clienti e investitori e celebrare questo traguardo per TP Aerospace.