Ryanair, la compagnia aerea più grande e in più rapida crescita d’Europa, ha lanciato oggi (16 gennaio) il suo più grande programma S24 di sempre per Londra (Gatwick, Luton e Stansted) con 200 rotte, incluse 7 nuove rotte per Basilea, Dubrovnik, Palma, Sarajevo, Tatry, Tirana, e Treviso. Ryanair baserà due nuovi aerei B737 a Londra (56 in totale) – un altro investimento di 200 milioni di dollari – creando oltre 150 nuovi posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri.
L’orario S24 di Ryanair a Londra offrirà:
200 rotte, 7 nuove: Basilea, Dubrovnik, Palma, Sarajevo, Tatry, Tirana e Treviso.
2 nuovi aerei B737 (56 in totale – investimento di 5,6 miliardi di dollari)
Il traffico di Londra cresce fino a superare i 30 milioni di passeggeri all’anno.
Supporta oltre 24.000 posti di lavoro a Londra, incl. 1.700 lavori ben retribuiti per piloti, equipaggi di cabina e ingegneri
Mentre Ryanair continua a investire e crescere a Londra, nel Regno Unito, l’ATC NATS continua a essere un caos inefficiente che minaccia i piani di viaggio dei passeggeri e la crescita del traffico nel Regno Unito. I ripetuti fallimenti del NATS nei mesi di giugno, agosto e dicembre 2023 hanno causato migliaia di cancellazioni/ritardi per milioni di passeggeri del Regno Unito. Questi ripetuti fallimenti del NATS sono inaccettabili e chiariscono che è ora che il CEO strapagato, Martin Rolfe, vada a lasciare che qualcuno competente prenda il sopravvento.
I passeggeri del Regno Unito vengono truffati e pagano prezzi eccessivi da parte dei pirati OTA, come eDreams, Kiwi, Opodo e Onthebeach, che illegalmente effettuano lo screenscraping del sito web di Ryanair e utilizzano questi dati piratati per ingannare i consumatori ignari con voli e servizi accessori sovraccarichi, ricarichi nascosti e inventati inesistenti commissioni di “servizio”, fornendo al contempo falsi dettagli di contatto e di pagamento del cliente. Ryanair invita nuovamente il governo del Regno Unito e le agenzie dei consumatori a mettere al bando questa pirateria su Internet e il palese abuso dei consumatori da parte dei pirati delle OTA.
Per celebrare i 2 nuovi aerei e le 7 nuove rotte di Ryanair per Londra, Ryanair ha lanciato una vendita di posti per 2 giorni con tariffe a partire da £ 19,99 disponibili solo su Ryanair.com.
Michael O’Leary di Ryanair ha detto:
“Ryanair è lieta di annunciare 2 nuovi aerei (200 milioni di dollari) e 7 nuove rotte per Londra nella S24 (Basilea, Dubrovnik, Palma, Sarajevo, Tatry, Tirana e Treviso) e la creazione di 150 posti di lavoro ben retribuiti nel settore dell’aviazione.
Mentre i nostri clienti/visitatori del Regno Unito pianificano un’estate entusiasmante, la minaccia di ripetuti fallimenti del NATS nel Regno Unito continua a interrompere i viaggi dei passeggeri del Regno Unito. Il CEO strapagato di UK NATS, Martin Rolfe, dovrebbe andarsene adesso e lasciare che qualcuno competente faccia il lavoro.
I pirati delle OTA continuano a ingannare gli ignari consumatori del Regno Unito effettuando lo screenscraping illegale del sito web Ryanair.com e poi truffando i consumatori facendo pagare loro prezzi eccessivi per i nostri voli e servizi accessori, ma mascherano questa truffa fornendo a Ryanair falsi dettagli di contatto e di pagamento del cliente. È tempo di agire per mettere al bando questa pirateria su Internet e queste truffe anti-consumatore da parte dei pirati OTA.
Il nuovo programma di Ryanair per Londra, incluse queste 7 nuove entusiasmanti rotte Ryanair, può essere prenotato ora su ryanair.com, con una vendita di posti a tempo limitato a partire da sole £ 19,99”.