
Il sistema di prenotazione easyJet nella tendina degli aeroporti vede ancora la presenza di Alghero con due destinazioni : Ginevra e Milano Malpensa. Ma quando si selezionano entrambe e scorrendo il calendario, nessuna partenza e’ realmente disponibile. Quindi easyJet lascia l’aeroporto sardo. Attualmente durante l’inverno non opera alcun volo. La sua presenza infatti era stagionale.
Anche la stampa locale ne ha parlato con vari articoli e la cosa e’ anche sbarcata in consiglio comunale dove in consiglio comunale l’ex sindaco Mario Bruno della lista Per Alghero ora all’opposizione ha chiesto la presenza in un prossimo futuro la presenza dell’AD della societa’ di gestione aeroporti Nord Sardegna Silvio Pippobello.
La dipartita del vettore inglese potrebbe essere messa in relazione all’impegno piu’ marcato di Ryanair, la quale potrebbe sver chiuso certi spazi spingendo la concorrenza ad abbandonare. Non e’ la prima volta che accade questo.
Il link e’