Avolon annuncia il prezzo di un’offerta di titoli senior non garantiti da 1,15 miliardi di dollari

il

Avolon Holdings Limited (“Avolon”), una delle principali società finanziarie aeronautiche a livello mondiale, annuncia il prezzo di un’offerta privata (l’“Offerta”) da parte della sua consociata interamente controllata, Avolon Holdings Funding Limited, per un importo nominale aggregato di 1,15 miliardi di dollari USA di Titoli senior non garantiti al 5,75% con scadenza nel 2029 (i “Titoli”).

I Titoli saranno pienamente e incondizionatamente garantiti da Avolon e da alcune delle sue controllate.

La chiusura dell’Offerta è prevista intorno al 25 gennaio 2024, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura. I proventi netti dell’Offerta saranno utilizzati per scopi aziendali generali, che potrebbero includere il futuro rimborso del debito in sospeso.

I Titoli non saranno registrati ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933, come modificato (il “Securities Act”), o di qualsiasi legge statale sui titoli e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza di registrazione o di un’esenzione applicabile dalla registrazione ai sensi del Securities Act e leggi statali applicabili sui titoli. I Titoli saranno offerti negli Stati Uniti solo ad acquirenti istituzionali qualificati ai sensi della Rule 144A del Securities Act e al di fuori degli Stati Uniti ai sensi della Regolamento S del Securities Act.

Il presente comunicato stampa non costituirà un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta per l’acquisto di titoli, né costituirà alcuna vendita di titoli in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione, qualificazione o un’esenzione ai sensi delle leggi sui titoli di tale giurisdizione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.