Air Astana arriva a 50 aerei in flotta

il

La flotta del Gruppo Air Astana è cresciuta fino a raggiungere i 50 aeromobili in seguito all’arrivo di un nuovo Airbus A321neo dalla catena di montaggio di Amburgo, in Germania.

L’ultima cabina dell’A321neo combina la business class esistente e la nuova classe economica “Airspace Cabin”, che offre più posti a sedere, cappelliere più grandi e un sistema di illuminazione della cabina “moonlight”, precedentemente presente solo sugli aerei a lungo raggio della compagnia aerea.

L’espansione della flotta riflette la strategia di Air Astana di far crescere la propria flotta fino a 80 aeromobili entro la fine del 2028 e l’impegno per una continua leadership nel settore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.