Air Dolomiti come diventare un pilota

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

La compagnia erea italiana Air Dolomiti è in espansione ed a breve raggiungerà una flotta di 24/25 E190/195. oggi sono 20 in tutto.

Per questo al fine di poter raggiungere questo traguardo h in atto un’azione di ricerc che si configurerà con questo evento

Evento informativo su come diventare pilota commerciale a Milano (inglese/italiano)
Diventare pilota presso la European Flight Academy

Mi
07.02.2024

14:00

17:00
Ora
Anmeldung möglich bis: 28.01.2024, 00:00 Uhr
Royal Garden Hotel Milano
Via Giuseppe di Vittorio 4, 20057 Assago MI
Italiano

Essere un pilota continua ad esercitare un grande fascino ed è un lavoro da sogno per molti.

La European Flight Academy (EFA) è la scuola di volo del Gruppo Lufthansa. Forma principalmente piloti junior per lavori di cabina di pilotaggio all’interno del Gruppo Lufthansa. Tuttavia, i laureati EFA sono molto richiesti anche da altre compagnie aeree.

La nostra vasta esperienza derivante da oltre 60 anni di formazione di volo per Lufthansa e SWISS, il nostro programma di formazione di alta qualità e la nostra vicinanza alle compagnie aeree con le migliori prospettive possibili contraddistinguono la European Flight Academy.

Chi vuole diventare pilota ha molte domande: quali requisiti personali, professionali e linguistici devo soddisfare? Come posso finanziare la formazione? Cosa posso aspettarmi dalle prove di selezione? E come sarà l’equilibrio tra lavoro e vita privata quando in seguito sarò impiegato presso una compagnia aerea? Nei nostri eventi informativi, piloti e istruttori risponderanno alle vostre domande e vi racconteranno tutto sul loro lavoro quotidiano. Ti forniremo inoltre una panoramica dettagliata della professione stessa, dei requisiti per candidarsi, delle opzioni di finanziamento e delle fasi di formazione coinvolte. Questo evento ti fornisce tutte le informazioni di prima mano di cui hai bisogno per prendere la decisione giusta per la tua futura carriera.

L’evento avrà parti in inglese e in italiano. Il pilota presente parlerà in italiano, tutte le altre informazioni verranno comunicate in inglese.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.