
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato voli diretti giornalieri tra Hyderabad e Bangkok, in vigore dal 26 febbraio 2024. Questi voli miglioreranno ulteriormente la connettività diretta tra le due città, fornendo un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità tra le due principali centri turistici e accessibilità in tutto il sud-est asiatico. IndiGo diventerà il primo vettore indiano a collegare Hyderabad a Bangkok. Con questo, IndiGo collegherà 14 destinazioni internazionali con Hyderabad, in aumento rispetto alle 8 destinazioni collegate un anno fa.
IndiGo attualmente collega Delhi, Mumbai, Bangalore, Calcutta e Bhubaneshwar a Bangkok. Con l’aggiunta di questi nuovi voli da Hyderabad, IndiGo opererà ora 37 voli settimanali tra l’India e Bangkok, e Hyderabad sarà la sesta città indiana collegata a Bangkok.
Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti di annunciare le nostre operazioni da Hyderabad a Bangkok, in linea con la nostra visione di migliorare l’accessibilità in tutto il sud-est asiatico. Con l’introduzione di questa nuova rotta, IndiGo ora offre 57 voli diretti a settimana per la Thailandia da 6 città dell’India (37 voli per Bangkok e 20 voli per Phuket). La nuova rotta non solo dimostra il nostro impegno nell’espansione della connettività, ma funge anche da ponte tra due destinazioni culturalmente ricche. vettore leader, il nostro obiettivo è continuare a mantenere la nostra promessa di offrire esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi”.
Bangkok, la capitale della Thailandia, è nota per le sue attrazioni turistiche. Molte persone visitano la città per le sue famose delizie culinarie, l’eccitante vita notturna e i centri commerciali. L’economia di Bangkok è dominata dall’industria manifatturiera, dall’agricoltura e dal turismo. La città è anche famosa per i suoi spettacolari palazzi, grattacieli, musei e mercati. Il mercato galleggiante, il Safari World, il Siam Ocean World, la crociera con cena a Chao Phraya e il Siam Park City sono tra le poche attrazioni di Bangkok.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il sito ufficiale http://www.goIndiGo.in.