
Dopo aver supportato il management di Norse nella valutazione delle opzioni strategiche per la società, Seabury si concentrerà nel supportare la società nell’esecuzione di alcune di tali opzioni in qualità di Investment Banker.
L’accordo segna un passo importante nella futura strategia di Norse Atlantic Airways.
Come annunciato nel novembre 2023, Seabury Securities (Seabury) è stata nominata consulente strategico per esplorare e guidare la futura direzione strategica della compagnia aerea. Dopo il completamento della fase iniziale di questo processo, Norse Atlantic è lieta di annunciare che la società assumerà ora Seabury come banca d’investimento per eseguire alcune delle iniziative strategiche di Norse, incluso lo sviluppo di partnership strategiche con una compagnia aerea esistente che potrebbe includere una quota di proprietà materiale.
“La prima fase della revisione strategica condotta da Seabury è ora completa, sono lieto che stiamo procedendo alla fase successiva con l’obiettivo di individuare opportunità che alla fine andranno a beneficio dei nostri clienti, azionisti e dipendenti”, ha affermato Bjorn Tore Larsen , CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways.