Griffin Global Asset Management annuncia un ordine da Airbus per sei A220-300 in leasing a Croatia Airlines

il

Anteprima immagine



Griffin Global Asset Management (“Griffin”) è lieta di confermare un ordine da Airbus e il successivo noleggio di sei A220-300 a Croatia Airlines con consegne a partire dal 2026.

“Il nostro ordine per sei aerei A220 è il naturale passo successivo per Griffin mentre continuiamo a supportare la crescita e le esigenze di sostituzione delle compagnie aeree a livello globale. Questo ordine si basa sul nostro già forte rapporto con Airbus e siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con loro per molti anni a venire”, ha affermato Marc Baer, Presidente di Griffin.

“Siamo entusiasti di partecipare ai piani di crescita e di rinnovo della flotta recentemente annunciati della Croatia Airlines, mentre diamo il benvenuto a un nuovo cliente e tipo di aeromobile nel portafoglio Griffin. Questa transazione di sei aeromobili dimostra la nostra capacità di fornire gli aerei più aggiornati ed efficienti in termini di carburante su larga scala ed è coerente con la nostra strategia di partnership con compagnie aeree di alto livello. L’intero team di Griffin non vede l’ora di instaurare un rapporto di successo a lungo termine con la Croatia Airlines”, ha affermato Peter Bennett, Vicepresidente senior del marketing di Griffin.

“Siamo lieti di stipulare questo accordo per sei aeromobili con Griffin Global Asset Management, che ci consentirà di espandere la nostra rete e assisterci nella transizione verso un’unica flotta composta dagli aeromobili più moderni, efficienti in termini di carburante e affidabili disponibili. ”, ha affermato Jasmin Bajić, CEO di Croatia Airlines. “Questi aerei efficienti e affidabili riducono l’impronta di carbonio della Croatia Airlines, rendendoci una delle compagnie aeree più sostenibili d’Europa. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership di successo con Griffin Global Asset Management”.

“Airbus dà il benvenuto a Griffin che aggiunge l’A220 di ultima generazione di Airbus al suo portafoglio a sostegno di una transazione di finanziamento con Croatia Airlines. Questo è un altro grande sostegno da parte della comunità dei locatori che sottolinea il mercato dell’A220 e l’attrattiva della sostenibilità. L’A220 è l’unico design clean sheet un aereo specifico per il mercato da 100-150 posti che offre prestazioni e risparmi di carburante senza pari nella sua categoria. È anche leader di mercato nel comfort dei passeggeri. Apprezziamo e attendiamo con impazienza la nostra futura collaborazione con Griffin,” ha affermato Benoît de Saint Exupéry, EVP Sales Commerciale dell’Airbus.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.