
Aergo Capital Limited (“Aergo”) ha acquisito due (2) aeromobili A321-232, recanti rispettivamente i numeri di serie del produttore 3820 e 3878. Entrambi gli aeromobili erano di proprietà gestiti da SkyWorks Leasing (Irlanda) (“SkyWorks”) e sono vincolati a contratti di locazione a lungo termine.
Fred Browne, amministratore delegato di Aergo, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione di due aerei A321-232 gestiti da SkyWorks, con annessi contratti di locazione di Aegean Airlines. Desideriamo estendere la nostra gratitudine ai team SkyWorks e Aegean per il loro continuo supporto e dedizione durante l’intero processo di transazione. Siamo entusiasti di avere Aegean come nuovo locatario e attendiamo con ansia eventuali opportunità di collaborazione con SkyWorks in futuro”.
Anders Hebrand, Chief Commercial Officer di SkyWorks, ha commentato: “Abbiamo apprezzato molto la nostra partnership con Aegean negli ultimi tre anni e auguriamo loro un successo continuo. Questa è stata una vera transazione vantaggiosa per tutti in cui abbiamo aumentato il valore sia per Aegean che per il nostro investitore-cliente sostituendo i motori per consentire l’estensione dei contratti di locazione e lasciando Aegean nelle mani esperte dei nostri fidati colleghi di Aergo.
Smith Gambrell Russell, LLP ha agito come consulente principale di Aergo. Pillsbury Winthrop Shaw Pittman LLP ha agito in qualità di consulente principale per SkyWorks.