Il benvenuto ai due E195 R-2 Royal Jordanian

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Sotto il patrocinio di Sua Altezza Reale il Principe Faisal Bin Al Hussein, due aerei Embraer 195-E2 si uniscono alla flotta RJ

-RJ avvia il piano di ammodernamento della flotta con due Embraer 195-E2

-Majali: Nuova flotta di aerei, nuove destinazioni, promozione della Giordania come destinazione turistica e guadagni positivi sono i punti salienti della prossima fase

-RJ rivela la sua nuova livrea, inizia una nuova era di creatività

-Majali: viene svelata la nuova livrea moderna; Identità giordana mantenuta

-Il piano di ammodernamento della flotta prevede: nove Boeing 787, 20 Airbus e 8 aerei Embraer

Sotto il patrocinio di Sua Altezza Reale il Principe Faisal Bin Al-Hussein, i primi due Embraer E195-E2, degli otto aerei previsti, si sono uniti alla flotta RJ per servire i voli a corto e medio raggio percorsi a distanza.

Il principe Faisal ha visitato l’aereo ed è stato informato dal vicepresidente/amministratore delegato di RJ Samer Majali sulle caratteristiche di questo tipo di aereo che sarà un importante fattore di crescita, che fa parte del piano di RJ nel Levante, consentendo di aumentare le frequenze ai mercati attuali, offrendo così ai passeggeri più scelte, e grazie alla sua elevata efficienza operativa e di carburante.

Majali ha parlato del piano di ammodernamento della flotta di RJ e del fatto che la compagnia aerea opererà 41 aerei nei prossimi anni.

Nel suo 60esimo anno, RJ entra in un’era di modernità e sviluppo con l’introduzione di otto aerei regionali Embraer 195 e 190-E2, aerei neo A320 a fusoliera stretta e Boeing 787-9 a fusoliera larga. Inoltre amplierà la propria rete di rotte e raggiungerà nuove destinazioni, per raggiungere 60 punti in tutto il mondo.

Majali ha espresso ottimismo per la prossima fase del viaggio di RJ, compreso il ritorno alla redditività, nonostante l’attuale situazione regionale.

Secondo Majali, a seguito di approfonditi studi di fattibilità, RJ ha selezionato E2 di Embraer come la soluzione migliore per i suoi obiettivi finanziari e la strategia di rete. Questi velivoli riducono significativamente i costi di investimento per l’addestramento dei piloti e la fornitura di pezzi di ricambio, facilitando al tempo stesso la programmazione dell’equipaggio e riducendo i costi di manutenzione.

Ha sottolineato che Royal Jordanian ha reinventato la sua livrea, rendendola più moderna e giovanile senza cambiare gli elementi principali dell’identità di RJ, che sono orgogliosamente esposti sui suoi aerei. Il nuovo design verrà gradualmente esteso al resto della flotta, presentando un design più moderno e colori che segnalano l’inizio di una nuova era di creatività.

Royal Jordanian ha sempre chiamato i suoi aerei con i nomi delle città giordane, nel tentativo di promuovere il paese come destinazione turistica; i nuovi aerei portano i nomi delle città di Ramtha e Ma’an.

I jet regionali E2 garantiscono un’efficienza ambientale di nuova generazione e i clienti scopriranno un’atmosfera rilassata e comodi posti a sedere, godendosi la connessione Wi-Fi durante il volo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.