Norwegian svela le rotte per la stagione invernale 2024-2025

il

Mentre l’inverno norvegese raggiunge il suo culmine, Norwegian pubblica le rotte per la prossima stagione invernale con un totale di 159 rotte verso 71 destinazioni. La compagnia continua con frequenti partenze nazionali e verso destinazioni popolari in Europa dalle capitali nordiche.

Continuiamo a volare verso destinazioni popolari dove i norvegesi possono rinfrescarsi un po’ mentre l’inverno norvegese si svolge qui a casa.

Voliamo quindi frequentemente a Gran Canaria, Tenerife, Alicante, Malaga e Barcellona, ​​tra gli altri. Berlino, Parigi, Cracovia e Londra continuano ad essere le preferite delle grandi città e disponiamo di voli ad alta frequenza e prezzi competitivi per queste città, afferma Magnus Thome Maursund, direttore commerciale di Norwegian


I mesi invernali sono un ottimo periodo per viaggiare, indipendentemente dal fatto che tu stia cercando viaggi invernali pieni di adrenalina, una vacanza in città o una rilassante vacanza al mare.

La compagnia continua con rotte dirette verso emozionanti destinazioni in Europa da Oslo, Bergen, Trondheim e Stavanger. Inoltre, la compagnia offre voli diretti per Alicante sia da Haugesund che da Ålesund, da Tromsø a Londra, Copenaghen e Longyearbyen, e dall’aeroporto di Sandejord Torp sia ad Alicante che a Las Palmas.


Per la prossima stagione invernale 2024-2025, saranno in vendita un totale di 159 rotte verso 71 destinazioni. Le nuove destinazioni verranno rilasciate in un secondo momento.
Nei paesi nordici le rotte sono distribuite come segue:
Norvegia: 92
Svezia: 33
Danimarca: 34
Finlandia: 10


Il motivo per cui la somma sopra riportata non è uguale a 159 è perché alcune rotte che collegano due paesi vengono conteggiate in entrambi i paesi.


Norwegian opera con un programma estivo e uno invernale che cambiano due volte l’anno, rispettivamente a fine ottobre e fine marzo.

Tra poche settimane partirà il programma estivo con oltre 330 rotte verso oltre 120 destinazioni.

Tra le tante destinazioni molto visitate, il programma estivo prevede anche alcune novità, tra cui da Oslo a Istanbul, Bodrum, Lione, Montpellier e Basilea.


Norwegian è al primo posto in Europa per puntualità ed è stata votata come una delle compagnie aeree più puntuali in Europa nel 2023. Norwegian è ben posizionata sul mercato con un’offerta di rotte interessante, una flotta moderna e alti livelli di fiducia tra i viaggiatori.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.