WIZZ AIR RIPRENDE I VOLI DA VENEZIA A CHISINAU

il

Wizz Air, la seconda compagnia aerea più grande in Italia e la più sostenibile a livello globale, è lieta di annunciare la ripresa dei voli diretti da Venezia alla capitale della Moldavia, Chisinau, a partire dal 31 marzo. Lo stesso giorno, le operazioni riprenderanno anche per la rotta che collega Budapest a Chisinau. I biglietti sono già disponibili su wizzair.com o tramite l’app mobile della compagnia, con tariffe a partire da 19,99 euro.

Dall’aeroporto Marco Polo i voli partiranno due volte a settimana, il giovedì e la domenica: questo non solo ristabilisce la connessione tra Venezia e Chisinau, ma mira anche a migliorare l’accessibilità e la comodità per i passeggeri.

Il mese scorso Wizz Air ha ripreso le operazioni per Chisinau anche dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Per incrementare ulteriormente la connettività, la compagnia aerea sta aumentando la frequenza dei voli tra Roma/Milano e la Moldavia a tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e la domenica. 

Voli Wizz Air dall’Italia alla Moldavia

ROTTAGIORNIA PARTIRE DATARIFFE DA
Venezia – ChisinauGiovedì, domenica31 marzo 2024EUR 19.99
Roma Fiumicino – ChisinauMartedì, giovedì, domenica14 dicembre 2023EUR 24.99
Milano Malpensa – ChisinauMartedì, giovedì, domenica14 dicembre 2023EUR 24.99

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air, dichiara: “Siamo entusiasti di collegare nuovamente Venezia e Chisinau con voli diretti, ma anche di aumentare la frequenza delle operazioni sulle rotte precedentemente ripristinate da Roma e Milano. Wizz Air si impegna a fornire opzioni di viaggio convenienti ed accessibili, promuovendo la connettività e impegnandosi nel soddisfare le esigenze di viaggio dei propri passeggeri”. 

WIZZ AIR

Wizz Air, la compagnia aerea europea a bassissimo costo in più rapida crescita, opera con una flotta di 197 Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 60,3 milioni di passeggeri nel 2023. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata tra le 5 compagnie aeree low-cost più sicure al mondo nel 2024 da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e nominata Compagnia aerea dell’anno da Air Transport Awards nel 2019 e nel 2023. Wizz Air è stata inoltre riconosciuta come “Compagnia aerea low-cost più sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards nel 2021-2023 e come “Gruppo aereo dell’anno per la sostenibilità ambientale globale” dal CAPA-Centre for Aviation Awards for Excellence 2022-2023.

 Follow us on Instagram: @wizzair

 Follow us on Facebook: @wizzair

 Follow us on Twitter: @wizzair

 Follow us on TikTok @wizzair

  • Tutti i voli Wizz Air sono operati con aeromobili Airbus A320 da 180 posti e A321 da 230 posti, Airbus A320neo da 186 posti e Airbus A321neo da 239 posti.
  • Per maggiori informazioni sulla strategia di sostenibilità di Wizz Air, consultare il sito F23 ESG Update 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.