
Si rimetterà in moto il traffico tra l’Europa e Tel Aviv, Ryanair inizierà da giovedì 1 febbraio a riprendere i prmi voli con il collegamento da Milan Bergamo con tre voli settimanali.
I voli sono previsti il martedì, giovedì, domenica.
Poi dal 2 aprile 2024 saranno cinque le frequenze settimanali : tutti i giorni escluso lunedì e domenica.
Il 2 febbraio 2024 ripartono i voli da Karlsruhe/Baden Baden il lunedì e venerdì. Nello stesso giorno partiranno i primi due voli settimanali da vienna il martedì e venerdì. Dal 1 aprile quadruplicheranno con 8 voli settimanali, due il giovedì.
Dal 3 febbraio ci saranno nuovamente i voli anche da Marsiglia il mercoledì e sabato. quindi da Memmingen il lunedì e sabato.
Dal 31 marzo 2024 ci sarà nuovamente la Berlino – Tel Aviv il lunedì, mercoledì, sabato , domenica. C’è anche Budapest riparte con otto voli settimanali, doppio volo il venerdì. Poi, Paphos con 14 voli settimanali, due voli al giorno dal mercoledì alla domenica, un volo il lunedì e tre il martedì.
La seconda e terza destinazioni italianae saranno:
Roma Fiumicino dal 31 marzo 2024 il martedì, venerdì, domenica.
Treviso la domenica
La quarta e quinta destinazione italiana a ripartire sono il Bologna-Tel Aviv dal 1 aprile il lunedì e sabato e Napoli il lunedì, mercoled’, sabato. Ci sono anche Bucarest e Cracovia il lunedì e venerdì. Salonicco – tel aviv ogni lunedì, mercoledì, venerdì. Anche il martedì in luglio e Agosto.
Poi ci sarà la sesta, la Bari-Tel Aviv dal 2 aprile 2024 il mertedì e sabato. La stessa cosa per il Poznan – Tel Aviv.
IL 3 aprile 2024 la Torino – Tel Aviv il mercoledì e sabato. Così come pure per la Vilnius – Tel Aviv.
Il 4 aprile Tel aviv sarà collegata di nuovo a Malta il giovedìì e domenica.
Sofia-Tel Aviv il venerdì dal 5 aprile 2024.
Chania dal 1 giugno 2024 il lunedì e sabato.
Corfù il 4 giugno il martedì.