Ryanair riapre in anticipo la Budapest-Rimini. Aumentano i voli su Cagliari e Palermo. Positivi i colloqui a Dublino

il

Nello scorso mese di gennaio 2024 c’è stato un incontro a Dublino tra i manager di Airiminum 2014 e Ryanair. La stampa di questo fatto ne ha dato risalto qualche tempo prima.

I risultati non sono tardati ad arrivare e dal sistema di vendita si vede che la rotta Budapest – Rimini sarà riattivata con molto anticipo dal 2 mrzo 2024 con frequenza settimanale. Poi dal 28 del mese si aggiunge un volo il giovedì. Con l’inizio dell’orario estivo la rotta diventerà trisettimanale, il lunedì, venerdì , domenica fino alla fine di ottobre 2024.

Poi la rotta su Cagliari, ieri è stato svelato che i voli annuali bisettimanali raddoppieranno da 2 a 4 frequenze settimanali. Oltre alle frequenze del venerdì e dell domenica, dal 3 aprile ci saranno anche il mercoledì e giovedì.

Quindi, palermo passa da due a tre voli alla settimana con la ripresa del volo dal 2 aprile 2024 c sarà il martedì, giovedì, sabato.

Al momento i voli su Cracovia ripartono il 1 giugno 2024 con due voli alla settimana il martedì e sabato. Termina a fine settembre.

Kaunas in Lituania inizierà anch’essa il 2 aprile 2024 l martedì e mercoledì. Poi da maggio saranno tre i voli settimanali fino a tutto ottobre.

Londra Stansted riprende il 3 giugno 2024 con quattro voli settimnali il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì. Fino a tutto settembre 2024.

Praga il martedì e sabato dal 2 aprile 2024 fino a tutto ottobre 2024.

Vienna riparte il 1 aprile 2024 con tre voli settimanali. La rotta sarà per tutt la stagione il lunedì e sabato. Invece il mercoledì in aprile e ottobre.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.