
SWISS aggiungerà un’ulteriore interessante destinazione a lungo raggio alla sua rete di rotte nei suoi orari estivi 2024 quando introdurrà il suo primo servizio in assoluto per Seul. Dal 7 maggio la capitale della Corea del Sud potrà usufruire di un collegamento diretto trisettimanale da Zurigo.
Swiss International Air Lines (SWISS) espanderà ulteriormente la sua gamma di servizi aerei nei suoi orari estivi 2024 con l’aggiunta di Seoul alla sua rete a lungo raggio. Oltre alle nuove destinazioni intercontinentali già annunciate di Washington DC e Toronto a ovest, SWISS amplierà anche la sua rete a lungo raggio a est.
Seoul: una prima della rete SWISS
Seul, la capitale della Corea del Sud, riceverà i suoi primi servizi SWISS nell’estate 2024. La città offre una miscela perfetta di fascino tradizionale e stile contemporaneo e delizia i suoi visitatori con luoghi maestosi come il Palazzo Gyeongbokgung e monumenti futuristici come il Torre di Seul. La scena culinaria locale, che spazia dal gustoso cibo di strada alla sofisticata cucina gourmet, è un ulteriore punto forte di ogni soggiorno a Seul. Anche i quartieri alla moda come Gangnam e Myeongdong sono molto popolari. Con la sua combinazione vincente di modernità e tradizione, Seul offre un’esperienza di viaggio unica sia agli esploratori che agli appassionati di cultura. La nuova offerta SWISS per Seul si rivolge non solo ai turisti, ma anche alla comunità dei viaggiatori d’affari: la Corea del Sud è il quarto partner commerciale asiatico della Svizzera.
“Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra rete”, afferma Heike Birlenbach, Chief Commercial Officer di SWISS. “Oltre alle nostre nuove destinazioni a lungo raggio di Washington, DC e Toronto, che abbiamo già annunciato, nell’estate 2024 aggiungeremo alla nostra rete asiatica la destinazione estremamente attraente di Seoul. La capitale della Corea del Sud ha un molto da offrire sia ai viaggiatori d’affari che di piacere. E il nostro nuovo servizio per Seul ci aiuterà a soddisfare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti per servizi non-stop da e per le principali città del mondo”.
SWISS avvierà il servizio diretto tre volte a settimana tra Zurigo e Seul il 7 maggio 2024. I voli saranno operati con apparecchiature Airbus A340. Il volo LX122 in direzione est lascerà Zurigo alle 13:40 il martedì, venerdì e domenica, atterrando a Seul alle 08:25 del giorno successivo dopo un volo di 11 ore e 45 minuti. Il servizio LX123 in direzione ovest partirà da Seoul il lunedì, mercoledì e sabato alle 09:55, arrivando a Zurigo alle 16:50.
I nuovi servizi SWISS da e per Seul sono già prenotabili.