CALC consegna un aereo Airbus A320CEO a Cebu Pacific

il

Logo di Cebu Pacific Air

China Aircraft Leasing Group Holdings Limited (“CALC” o la “Società”, insieme alle sue controllate, il “Gruppo”; codice azionario SEHK: 01848), fornitore di soluzioni aeronautiche per l’intera catena del valore per l’industria aeronautica globale, è lieta di annunciare che il Gruppo ha consegnato un aeromobile Airbus A320ceo a Cebu Air, Inc., (“Cebu Pacific”), vettore leader nelle Filippine. L’accordo segna la prima consegna tra CALC e Cebu Pacific, rafforzando la strategia del Gruppo di continuare a mantenere una clientela di alta qualità, stabilendo al tempo stesso una solida base affinché il Gruppo possa far crescere la sua partnership con le principali compagnie aeree della regione.

L’aereo era stato precedentemente noleggiato a una compagnia aerea cinese dal 2012 e successivamente riconsegnato a Cebu Pacific dopo la scadenza del primo contratto di locazione. Il processo continuo di remarketing e riconsegna a un nuovo cliente, insieme all’inizio di una nuova collaborazione di leasing, evidenzia la consolidata esperienza di CALC nel leasing e nel commercio di aeromobili usati su scala globale.

“Questa consegna di aerei è in linea con il nostro impegno a fornire voli sicuri, accessibili e convenienti per tutti. Non vediamo l’ora di stringere una partnership più forte con CALC per incrementare ulteriormente gli sforzi di espansione della nostra flotta e consentire a più passeggeri di volare verso le destinazioni scelte”, ha affermato Mark Julius Cezar, Chief Financial Officer di Cebu Pacific.

“Siamo lieti di accogliere Cebu Pacific come nostro nuovo cliente e non vediamo l’ora di costruire una partnership a lungo termine con la compagnia aerea. Ci impegniamo a supportare i piani di crescita di Cebu Pacific in Asia attraverso future transazioni e collaborazioni”. ha affermato la signora Winnie Liu, direttore esecutivo e CCO di CALC. “Questa transazione serve anche come testimonianza delle capacità di gestione patrimoniale di CALC di personalizzare soluzioni a vita intera per gli aeromobili in ogni fase per garantire la migliore conservazione del valore patrimoniale”.

Con il suo modello di business a basso costo e un’ampia rete di destinazioni, Cebu Pacific è diventata la più grande compagnia aerea delle Filippine in base al numero di passeggeri volati su rotte nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.