Air Arabia apre la Cairo – Istanbul

il

Anteprima immagine

La compagnia aerea a basso costo Air Arabia lancerà un nuovo collegamento tra Cairo e Istanbul Sabiha Gokcen SAW.

Il primo volo sarà effettuato il 2 aprile 2024 con tre voli settimanali.

Air Arabia Egypt lancia un nuovo servizio che collega Il Cairo e Istanbul

Air Arabia Egypt ha annunciato il lancio dei suoi nuovi voli diretti dal Cairo a Istanbul in Turchia a partire dal 2 aprile 2024.

La rotta appena aggiunta collegherà l’aeroporto internazionale Sabiha Gökçen e l’aeroporto internazionale del Cairo con una frequenza di tre voli settimanali, offrendo ai viaggiatori opzioni convenienti e convenienti per esplorare l’affascinante città di Istanbul.

Programma per Istanbul, in vigore dal 2 aprile 2024 (tutti gli orari locali):

FlightDepartureTimeArrivalTimeAircraftFrequency
E5 987Cairo11:10Istanbul14:25Airbus 320Tuesday/Thursday/Saturday
E5 988Istanbul15:20Cairo16:30Airbus 320Tuesday/Thursday/Saturday

Adel Al Ali, amministratore delegato del gruppo Air Arabia, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare i nostri nuovi voli diretti dal Cairo a Istanbul, segnando un’altra pietra miliare significativa per Air Arabia Egypt. Questa espansione è in linea con il nostro impegno nel fornire opzioni di viaggio senza soluzione di continuità ai nostri passeggeri”.

“I tre voli settimanali tra l’aeroporto internazionale del Cairo e l’aeroporto internazionale Sabiha Gökçen non solo rafforzeranno la connettività, ma soddisferanno anche la crescente domanda di viaggi tra le due città”, ha aggiunto Al Ali.

Air Arabia Egypt continua a soddisfare le esigenze dei suoi clienti espandendo la propria rete di rotte per raggiungere un totale di 16 destinazioni dalle sue due basi al Cairo e Alessandria dopo l’aggiunta di Istanbul, tra cui Sharjah, Bergamo, Muscat, Bahrein, Dammam, Gassim, Amman, Jeddah, Riyadh, Tabuk, Taif, Aljouf, Hail, Abha e Jizan.

Air Arabia gestisce una flotta di aeromobili Airbus A320 e A321 neo-LR, gli aerei a corridoio singolo più moderni e più venduti al mondo. La configurazione della cabina in tutta la flotta offre un comfort aggiuntivo con una distanza tra i sedili più generosa rispetto a qualsiasi cabina economica. L’aereo è inoltre dotato di “SkyTime”, un servizio di streaming gratuito a bordo che consente ai passeggeri di trasmettere in streaming un’ampia selezione di intrattenimento direttamente sui propri dispositivi. I clienti possono anche gustare una varietà di prelibatezze tra snack, pasti e panini dal menu “SkyCafe” di bordo a prezzi convenienti.

I clienti possono ora prenotare i loro voli diretti per Istanbul visitando il sito web di Air Arabia, chiamando il call center o tramite le agenzie di viaggio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.