
SAS ha aperto oggi alle ore 12 la possibilità ai membri EuroBonus di iscriversi all’esperienza di volo recentemente introdotta “Destinazione sconosciuta”. In pochi minuti, oltre 1000 membri si sono iscritti per avere la possibilità di intraprendere questo viaggio misterioso.
Il 5 aprile, i membri SAS EuroBonus si incontreranno all’aeroporto di Copenaghen pronti a imbarcarsi su un viaggio misterioso. I viaggiatori sono invitati a esplorare il concetto di volare verso una destinazione sconosciuta e unirsi a un’avventura unica curata da SAS.
SAS invita i membri EuroBonus a intraprendere un viaggio misterioso tra il 5 e l’8 aprile 2024. Questa straordinaria esperienza SAS promette di aggiungere ulteriore eccitazione e avventura al viaggio. Il fascino della destinazione sconosciuta manterrà i viaggiatori con il fiato sospeso per tutto il volo finché la destinazione non verrà rivelata.
“Sono entusiasta di questo concetto innovativo e sono fiducioso che, proprio come me, molti viaggiatori siano emozionati dall’idea di una destinazione sconosciuta. La prospettiva di intraprendere un viaggio avventuroso e misterioso con altri appassionati, trovando nuove connessioni e amicizie lungo il percorso, è davvero emozionante. SAS è sinonimo di fiducia e qualità e promette ai nostri passeggeri un’avventura che porterà la loro esperienza di viaggio a un nuovo livello. Questi non sono semplici viaggi; sono viaggi straordinari che rimarranno con voi per tutta la vita “, afferma Paul Verhagen, EVP e Chief Commercial Officer di SAS.
Tutti i posti sul volo sono riservati ai soci SAS EuroBonus e possono essere acquistati solo utilizzando i punti EuroBonus. I biglietti Destination Unknown sono tutti i cosiddetti biglietti per biocarburanti. Maggiori informazioni sui biglietti per i biocarburanti SAS qui: https://www.flysas.com/en/bio/