BOC Aviation firma contratti di locazione finanziaria con IndiGo per 4 aerei Airbus A320neo

il

Anteprima immagine

IndiGo ha bisogno di aerei e ha trovato la via per acquisirne alcuni in noleggio finanziario da BOC Aviation e da notare che gli A320neo che saranno consegnati tutti quest’anno avranno motori LEAP-1A anzichè i PW1100G. L’altro motore con i noti problemi equipaggiano la maggior parte della flotta del vettore indiano guidato da Pieter Elbers. Qual’è il significato di questa mossa strategica indubbiamente del cambio di motorizzazione. e’ per causo un segnale anche per il futuro, visti gli ordini per centinaia di aerei che la low cost indiana ha piazzato recentemente al costruttore europeo Airbus?

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver stipulato un’operazione di leasing finanziario che coinvolge quattro aeromobili Airbus A320NEO con InterGlobe Aviation Ltd. (“IndiGo”). Gli aerei sono tutti alimentati da motori CFM LEAP-1A. La consegna di tutti e quattro gli aerei è prevista nel 2024.

“Siamo lieti di concludere altri quattro contratti di locazione finanziaria con IndiGo. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con il nostro cliente di lunga data per supportare la sua strategia di espansione costruendo una flotta di velivoli di ultima tecnologia a basso consumo di carburante”, ha affermato Steven Townend, amministratore delegato e amministratore delegato di BOC Aviation. “Questa è la nostra prima transazione nell’anno del dragone e dà il tono all’anno mentre continuiamo a far crescere la nostra flotta investendo in aerei di ultima generazione e collaborando con clienti di alta qualità”.

“Siamo lieti di annunciare che abbiamo esteso la nostra partnership con BOC Aviation attraverso un contratto di locazione per quattro aeromobili Airbus A320NEO. Questi velivoli saranno determinanti nel supportare i nostri piani di espansione e nel rafforzare la nostra posizione sia sui mercati nazionali che su quelli internazionali. In IndiGo, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti esperienze di viaggio senza precedenti e questa partnership ci consentirà di continuare a offrire viaggi convenienti, puntuali e senza problemi attraverso la nostra vasta rete 6E”, ha affermato Riyaz Peermohamed, Chief Aircraft Acquisition and Responsabile finanziario di IndiGo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.