MySunsea nel 2024 punterà su Forlì

il

L’operatore turistico MySunSea sta consolidando ulteriormente i legami con l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì. Secondo quanto dichiarato dalla CEO di MySunSea, Rosita ANGELINI, l’aeroporto ha recentemente avviato una serie di collegamenti da Forlì grazie alla collaborazione con la compagnia aerea Air Mediterranean. Questa partnership, sottolinea Angelini, consentirà loro di realizzare molte operazioni congiunte, assicurando nel contempo una solida e affidabile alleanza.

Per il 2024, MySunSea ha annunciato il ritorno della stampa di un catalogo cartaceo, distribuito direttamente nelle agenzie con visite commerciali mirate. Inoltre, sono previsti quattro eventi in Emilia Romagna, nelle città di Imola, Cesena, Forlì e Rimini, dal 20 al 23 febbraio, in stretta collaborazione con l’aeroporto di Forlì.

Angelini ha inoltre anticipato i piani per l’estate 2024, che includono un’ampia gamma di destinazioni nel Mediterraneo. Tra queste figurano tutte le Isole Ioniche, Zante, Cefalonia, Lefkada, Corfù e la meravigliosa Karpathos nel Dodecaneso. I voli saranno operati da Forlì, Verona e Venezia. Lampedusa, già protagonista delle scorse stagioni estive, sarà ancora una volta al centro dell’offerta, con una vasta selezione di alloggi e servizi per rendere indimenticabile il soggiorno sull’isola. Lampedusa sarà raggiungibile da Forlì, Bologna, Bergamo, Verona e Venezia nel periodo giugno-ottobre.

Inoltre, MySunSea ha annunciato due nuove proposte per il 2024: Pantelleria, raggiungibile con voli da Bologna, Bergamo e Verona ogni sabato, e un Tour del Marocco con partenze garantite “minimo 2” in lingua italiana, con possibilità di abbinamento ai voli low cost prenotabili sul sito web dell’operatore.

L’azienda ha anche lavorato su un prezzo fisso per i “pacchetti MySunSea” che includono volo charter e land arrangement garantito, al fine di evitare fluttuazioni nei prezzi dei pacchetti dinamici. Infine, Angelini ha concluso segnalando l’offerta promozionale “Black February”, già lanciata nel 2023 e ben accolta dal mercato. La promozione propone un interessante “2×1” sulle case vacanza, con partenze da tutti gli aeroporti verso Lampedusa e le isole greche, in date prestabilite.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.