La prima compagnia aerea a creare un’esperienza coinvolgente di intrattenimento in volo con l’innovazione
La prima compagnia aerea premium per il tempo libero al mondo offrirà l’esperienza di contenuti rivoluzionaria di Apple a partire da luglio 2024
Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, ha annunciato oggi che offrirà l’innovativo Apple Vision Pro a passeggeri selezionati sui suoi voli per le Maldive. I passeggeri potranno godere degli impareggiabili contenuti di bordo di Beond, abbinati a esperienze coinvolgenti che mostrano il meglio delle Maldive.
Il Presidente e CEO di Beond, Tero Taskila, ha dichiarato: “Apple Vision Pro trasformerà l’esperienza di intrattenimento in volo e saremo i primi a offrirlo a passeggeri selezionati. Oltre alla nostra libreria esistente e in continua crescita di contenuti di bordo come film e giochi, Beond presenterà splendide destinazioni e attività resort alle Maldive. Stiamo lavorando ora con partner alle Maldive per preparare filmati davvero sorprendenti. L’esperienza di volo creerà attesa per i passeggeri prima del loro arrivo alle Maldive. Offrire Apple Vision Pro è un altro passo nella nostra visione di offrire un’esperienza di viaggio premium ai nostri clienti, dall’inizio alla fine del loro viaggio. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia aerea a implementare questa tecnologia”.
La notizia segue la ricezione del secondo aereo di Beond la scorsa settimana e il successo del lancio di Beond di servizi passeggeri commerciali nel 2023 da Monaco, Zurigo e Riyadh a Malé, alle Maldive. Beond farà il suo debutto sui voli da Milano, Dubai e Bangkok per le Maldive a metà del 2024, in una configurazione con posti a sedere completamente distesi.