Gli azionisti di Hawaiian Holdings approvano l’acquisizione da parte di Alaska Air Group

il

Hawaiian Holdings, Inc. (“Hawaiian”) (NASDAQ: HA) ha annunciato oggi che i suoi azionisti hanno votato a favore dell’adozione dell’accordo di fusione con Alaska Air Group, Inc. (“Alaska”) (NYSE: ALK). Secondo i risultati preliminari dell’assemblea speciale tenutasi oggi, una sostanziale maggioranza dei detentori di azioni di Hawaiian ha votato a favore della fusione. Hawaiian archivierà i risultati finali della votazione, come tabulati da un ispettore elettorale indipendente, su un modulo 8-K presso la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti.

“L’approvazione degli azionisti della nostra transazione con l’Alaska è una pietra miliare importante verso l’unione delle nostre compagnie aeree”, ha affermato Peter Ingram, Presidente e CEO di Hawaiian Airlines. “Insieme, porteremo una concorrenza più forte nel settore aereo statunitense, forniremo più valore ai nostri ospiti e alle comunità che serviamo e offriremo maggiori opportunità di lavoro ai nostri dipendenti”.

La transazione rimane soggetta al ricevimento delle approvazioni normative richieste, insieme ad altre consuete condizioni di chiusura. Hawaiian e Alaska continuano a aspettarsi di completare la transazione entro 12-18 mesi dall’annuncio della transazione, avvenuto il 3 dicembre 2023.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.