- Il pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai ha stretto una partnership con LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) per offrire ai soci d’élite la possibilità di visitare gli squisiti vigneti della Francia.
- I soci potranno ricevere un’offerta di Miglia con Skywards Exclusives per vincere un viaggio di lusso di quattro giorni nella regione dello Champagne e a Parigi.
Emirates e Moët Hennessy inaugurano il nuovo anno con un’esperienza esclusiva riservata ai soci Skywards. A partire da oggi, i soci élite potranno fare un’offerta in Miglia con Skywards Exclusives per provare a vincere un viaggio in Francia con LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) alla scoperta degli idilliaci vigneti della regione dello Champagne e delle affascinanti strade di Parigi.
A partire da 250.000 Miglia Skywards, questa opportunità – unica nella vita – comprende un viaggio di due giorni nella regione dello Champagne e un viaggio di due giorni a Parigi. L’offerta è applicabile a tutti i soci Emirates Skywards Gold e Platinum e valida per viaggi dal 25 aprile al 29 aprile 2024*.
Sorseggiare e passeggiare nella regione dello Champagne
Dal 25 al 27 aprile, i soci possono aspettarsi:
- Soggiorno in hotel per una notte per due persone al Royal Champagne, con tutti i pasti inclusi.
- Un soggiorno per una notte per due persone a Château de Saran, l’esclusiva dimora di Moët & Chandon, con tutti i pasti inclusi.
- Degustazioni esclusive, visite in cantina ed esplorazioni dei vigneti.
- Una degustazione personalizzata di Dom Pérignon nella lounge privata.
- Una cena esclusiva Moët & Chandon Grand Vintage.
- Una visita alla storica Abbazia di Hautvillers.
Città di luci e delizie culinarie
Dal 27 al 29 aprile, i soci potranno godere di:
- Un soggiorno per due notti per due persone all’hotel Le Meurice, con tutti i pasti inclusi.
- Un’esperienza culinaria raffinata con Moët & Chandon.
- Una visita esclusiva al Museo Dior.
- Una cena stellata corredata da Dom Pérignon.
- Una visita alla mostra di Iris Van Herpen al Musée des Arts Décoratifs e al Louvre.
- Una crociera panoramica sulla Senna per concludere la vacanza in bellezza.
Per maggiori informazioni, cliccate qui.
Il miglior champagne del mondo è a bordo dei voli Emirates
Da oltre 30 anni, i passeggeri Emirates possono gustare a bordo gli champagne Moët Hennessy. Grazie alla partnership di lunga data della compagnia aerea con il principale produttore di Champagne al mondo, i clienti possono godere di esperienze esclusive ed eccezionali create appositamente per i membri Skywards.
Emirates è attualmente l’unica compagnia aerea commerciale al mondo a servire a bordo Moët & Chandon e Veuve Clicquot in Business Class e Dom Pérignon in First Class. I clienti che viaggiano verso e attraverso Dubai possono anche godere di un’esclusiva Champagne Lounge Moët & Chandon presso l’Emirates Business Class Lounge nel Concourse B, abbinata a deliziosi canapé preparati da chef stellati Michelin.
Dal 2006, Emirates ha investito più di un miliardo di dollari nel suo programma enologico. La compagnia aerea è anche il primo partner globale di Dom Pérignon e attualmente offre più di 36 diverse varietà di vini francesi e champagne a bordo dei suoi aerei.
Provate il brivido con le esclusive Skywards
Emirates Skywards è rinomato per offrire ai suoi oltre 30 milioni di membri premi personalizzati e su misura, in volo e a terra. Skywards Exclusives è un’iniziativa unica del programma di fidelizzazione della compagnia aerea che consente ai membri di accedere a esperienze esclusive dal portafoglio di sponsorizzazioni di Emirates.
L’anno scorso, il programma di fidelizzazione ha collaborato con Dilmah Tea per offrire ai soci esperienze ispirate al tè e la possibilità di visitare le rigogliose piantagioni di tè in Sri Lanka.
I soci possono anche ricevere offerte o riscattare Miglia e “provare il brivido” in occasione di alcuni degli eventi sportivi più prestigiosi del mondo, tra cui calcio, golf, tennis, cricket e molti altri ancora.
Per maggiori informazioni, visitare exclusives.skywards.com.
*Si applicano termini e condizioni
*L’offerta è valida per tutti i soci Emirates Skywards Gold e Platinum (in tutto il mondo).
*Il trasporto da/per l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi e da/per tutte le attività elencate nell’itinerario è incluso.
*L’offerta non comprende i biglietti aerei Emirates da/per la Francia.
Emirates
Emirates opera con orgoglio nel mercato italiano da oltre 30 anni. Attualmente collega l’Italia, dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna, al suo hub internazionale di Dubai, dal quale si raggiungono 130 destinazioni nel mondo.
La storia di Emirates inizia nel 1985, quando la compagnia ha avviato le operazioni con solo due aeromobili. Oggi Emirates vola con le flotte più grandi al mondo di Airbus A380 e Boeing 777, offrendo ai propri clienti tutti i comfort dei più recenti ed efficienti aeromobili a fusoliera larga. La compagnia aerea è stata premiata con il “World Class Award” per la sicurezza, il benessere, la sostenibilità, il servizio e l’inclusione ai premi APEX 2023. Emirates ha continuato a ottenere ulteriori riconoscimenti come i premi “5 Star Global Official Airline Rating” e “Passenger Choice Award for Best Global Entertainment”. Ha inoltre vinto due riconoscimenti ai premi ULTRAs 2022, tra cui i premi come “Migliore compagnia aerea del mondo” e “Migliore compagnia aerea del Medio Oriente”.