WSA consegna il Boeing 737-400F al nuovo cliente Braspress

il

Anteprima immagine



World Star Aviation è lieta di annunciare di aver consegnato con successo il primo aereo B737-400F al nostro nuovo cliente, Braspress Transportes Urgentes. Si tratta di un traguardo notevole in quanto si tratta del primo aereo cargo in assoluto per il Gruppo Braspress, azienda leader in Brasile nel settore del trasporto pacchi.

Alla World Star Aviation ci dedichiamo a fornire soluzioni innovative ai nostri stimati clienti. Siamo onorati di collaborare con Braspress Transportes Urgentes e non vediamo l’ora di continuare il successo insieme.

“Siamo molto entusiasti di ricevere il nostro primo aereo dalla World Star Aviation. Questo segna un importante passo avanti per la nostra azienda e ci consentirà di migliorare la nostra capacità di servire i nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale, con rapidità ed efficienza. Questa consegna segna anche l’inizio di Braspress Air Cargo come nuova compagnia aerea brasiliana, che presto riceverà il certificato di operatore”.

Urubatan Helou
Amministratore delegato del gruppo Braspress

“La nostra consegna a Braspress Air Cargo segna un ulteriore passo verso lo sviluppo del trasporto aereo di merci in Brasile, uno dei mercati chiave in crescita a livello globale, e l’ulteriore rafforzamento della presenza di World Star in Brasile, con un totale di 11 asset nel paese .”

André Abreu
Vicepresidente marketing e vendite, WSA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.